Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In questo topic ogni tanto ho aggiornato la situazione vincitori, ma dal 18 luglio 2009 ad oggi sono stati aggiunti solo 4 vincitori dei 1000 euro perciò l'ho scritto senza aggiungere lo screenshot, che comunque è questo.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho da poco scaricato i 21 contenuti che avevo ancora a disposizione e ho letto il messaggio ai clienti: nonostante il Concorso Happy Cash di H3G sia giunto alla conclusione il 1° agosto 2009, è ancora possibile acquistare i contenuti inviando un SMS al 4141.
Per chi fosse interessato ai contenuti questa è una bella notizia, ma non lo è per chi invia "accidentalmente" un SMS al 4141 e per chi lo fa per curiosità (pensando che a Concorso concluso non si ottiene risposta e/o non viene scalato 1.50 euro).
Ho fatto un test inviando un SMS vuoto e il messaggio di risposta dal 4141 è stato:

Grazie! La promozione di 'Happy Cash' finiva l'01/08/2009! Hai acquistato. Scarica 1 contenuto: http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/HC
Termini e condizioni:tre.it


Prego. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul sito Tre i nomi dei vincitori sono aggiornati fino al 7 luglio 2009: possibile che ancora non siano stati contattati tutti i vincitori? :perplesso7: Eppure il mio cellulare è sempre acceso. :lol:
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Anch'io tengo il cell sempre acceso, l'altro giorno ho ricevuto una chiamata anonima un'attimo di adrenalina ma era l''enel,ahahahha :azz2: .
ogni tanto do un'occhiata alla lista ormai la controllerò fino a che non sarà chiusa, ora è da parecchio che è ferma, magari stanno rallentando il processo di verifica per via delle ferie estive, se è così tra qualche giorno dovrem vedere crescere la lista.
Vediam cosa succederà.. :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'aggiornamento sul sito è fermo da luglio, ma nemmeno io sono stata contattata telefonicamente... anche se ci ho creduto più di una volta ( :azzata: ). Infatti ho scritto varie mail al Servizio Clienti (per i [b]Dati errati in Il mio profilo[/b], per il [b]Problema con gli account di posta elettronica H3G[/b] e per il [b]Cambiamento automatico dell'IP durante la navigazione[/b]) e sono stata contattata telefonicamente dalla Tre: ogni volta che vedevo una chiamata anonima e mi dicevano che erano della Tre... ho sperato che avessero ignorato i problemi di cui sopra e la chiamata fosse per dirmi che avevo vinto. :risata4: