Consiglio su regalo per matrimonio

Che cosa compro ad un'Amica?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' uno dei dilemmi di qualunque ragazza abbia un'Amica che si sposa e che ha depositato la lista nozze in un negozio di elettronica e una madre innamorata della cornici digitali. :risata4: Non un gran dilemma, ma sempre un dilemma... che si può eliminare dimenticandosi della cornice digitale. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche mia madre è impazzita per le cornici digitali ma se non è nella lista non prenderla
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non è nella lista che ho io, ma potrebbe essere in quella Euronics. :boh: La Direzione Generale del Gruppo Euronics ha risposto alla mia mail invitandomi a contattare il negozio Euronics presso cui gli sposi hanno depositato la lista nozze. Nell'attesa che mi venga confermato che la cornice di Murano è quella che ho postato, ho deciso di cercare di nuovo di ottenere la lista nozze Euronics telefonando presso il negozio: se la cornice è quella e non riesco ad ottenere la lista Euronics o se non me la inviano entro domani, allora farò il vaglia per acquistare la cornice Murano.
Per ora il negozio Euronics non risponde (si trova in un centro commerciale che probabilmente il lunedì mattina è chiuso).

Offtopic: E' vero che il matrimonio è una cosa molto "tradizionale", ma le tradizioni dovrebbero adeguarsi ai tempi, così chi acquista online o vive lontano dagli sposi può fare il regalo con un click. :aiuto:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Offtopic: E' vero che il matrimonio è una cosa molto "tradizionale", ma le tradizioni dovrebbero adeguarsi ai tempi, così chi acquista online o vive lontano dagli sposi può fare il regalo con un click. :aiuto:
Offtopic: concordo con te Fenice
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono riuscita a parlare con l'addetta di Euronics e mi ha detto che non può inviarmi la lista nozze per mail, al massimo per FAX. Le ho risposto di lasciar stare e ho confermato l'acquisto della cornice oro Murano. Non è quella che ho postato, ma una 35x30 cm con applicazioni color oro in vetro di Murano nella parte superiore.
Prima o poi la vedrò a casa degli sposi, ma una cornice in vetro di Murano 35x30 cm mi pare un regalo utile e bello: potranno metterci una fotografia del matrimonio e tenerla sempre alla vista. :sorriso2: