Gli esami non finiscono mai...

...ma a volte vanno bene!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Dopo che giovedì scorso mi hanno rimandato l'esame a domani...Non ho poi ripassato più di tanto. Oggi però rileggo qualcosa.
Odio il giorno prima dell'esame! :impreca:
Spero che passi presto... :pianto3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ed è passata anche stavolta...

La tensione era palpabile in tutta l'aula. Io ed un mio amico quando tutti erano zitti ed intenti a ripassare dicevamo ad alta voce: Morirete tutti !!!! Che risate!
Poi è arrivato il professore con al seguito i suoi scudieri assistenti ed abbiamo smesso. :occhi4:
Mi hanno interrogato tra i primi. Le domande erano tutt'altro che facili: sentenze specifiche,articoli a memoria, protocolli dei trattati e convenzioni... :ko2:
Pensavo di non farcela a riportare a casa un buon voto ed invece quando ho visto il 27 proposto sono esplosa interiormente! :cool:
Forse l'aver rimandato la data è stato un bene: ho approfondito proprio quelle cose che mi han chiesto :ok:
L'assistente ha detto che mi butto troppo, questa è la mia logica al posto di una scena muta! A volte mi butto bene e ci azzecco, tentare a caso però non è sempre favorevole :nono2:

Ora sono a meno due esami dalla laurea triennale. :applauso2: E stasera mi sento soddisfatta :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

:applauso2: brava Marika, complimenti!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Brava marika. :ok:
Io utilizzavo la tua tecnica alla scuole superiori: quando si tratta di materie discorsive è ottima, ma... non va proprio bene in caso di materie scientifiche, dove tutto va dimostrato. :goccia3:
L'esame di oggi, cara marika, non lo passerai: convincere mia madre a venire a vedere La Papessa al Cinema. :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Già mi sto organizzando mentalmente per Storia dei trattati e politica internazionale. Il libro è tipo un elenco telefonico della grandezza di un dizionario! :ko2:
Fino a lunedì però non apro libri :nono2:

Peccato, speravo di coinvolgerla! :pianto3: