Quanto ad accessori i miei preferiti restano quelli di Accessorize
http://www.accessorize.it/
Vestito economico adatto per due matrimoni
Consigli e segnalazioni
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io li detesto! Ogni volta che entro in un negozio della catena esco fuori dopo pochi secondi... sconvolta.
Comunque dipende dal vestito che si indossa, oltre che dalla persona: a me piacciono poco gli accessori, ma li metterei su particolari vestiti; una mia Amica ne ha tantissimi, se ne fa regalare sempre di nuovi (oltre a comprarli) e li indossa in ogni occasione e con ogni vestito. Gusti.
Per quel che mi riguarda, il vestito con coprispalle voglio completarlo con ciò che è necessario (scarpe e borsa per metterci macchina fotografiaca, cellulare e fazzoletti ) e con orecchini, collana e orologio-bracciale. Niente fermagli, spille, bracciali (a meno che non ne trovo uno carino, economico e che riprenda i brillantini delle scarpe). Mi piace non avere troppe cose addosso, soprattutto in estate.
Comunque dipende dal vestito che si indossa, oltre che dalla persona: a me piacciono poco gli accessori, ma li metterei su particolari vestiti; una mia Amica ne ha tantissimi, se ne fa regalare sempre di nuovi (oltre a comprarli) e li indossa in ogni occasione e con ogni vestito. Gusti.
Per quel che mi riguarda, il vestito con coprispalle voglio completarlo con ciò che è necessario (scarpe e borsa per metterci macchina fotografiaca, cellulare e fazzoletti ) e con orecchini, collana e orologio-bracciale. Niente fermagli, spille, bracciali (a meno che non ne trovo uno carino, economico e che riprenda i brillantini delle scarpe). Mi piace non avere troppe cose addosso, soprattutto in estate.
-
- Very Important Poster
- 16
Nemmeno a me piace andare in giro come Maria Antonietta con impalcature addosso! Ho pochi accessori...Ma buoni...E belli!
In estate è raro che esco con la borsa!Voglio piena libertà
Tornando agli abiti...
Per l'ultimo matrimonio ho usato la giacca dei miei 18 anni. E' di Versace e la metto rarissime volte, ho paura di rovinarla! Con quel che è costata... Mai più una simile spesa! Perciò è quasi immacolata.
La gonna è Sisley. Ho preferito spezzare i colori come potete vedere:
Di solito vario la maglietta o la camicia che metto sotto, a seconda dell'umore o delle scarpe!
In estate è raro che esco con la borsa!Voglio piena libertà
Tornando agli abiti...
Per l'ultimo matrimonio ho usato la giacca dei miei 18 anni. E' di Versace e la metto rarissime volte, ho paura di rovinarla! Con quel che è costata... Mai più una simile spesa! Perciò è quasi immacolata.
La gonna è Sisley. Ho preferito spezzare i colori come potete vedere:
Di solito vario la maglietta o la camicia che metto sotto, a seconda dell'umore o delle scarpe!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Carine: sia la gonna che la giacca. Ottime da utilizzare ai matrimoni, ma non solo in queste occasioni.
La borsa è l'unico accessorio a cui non so rinunciare: dove metterei macchina fotografica, cellulare, fazzoletti, chiavi,...?marika ha scritto:In estate è raro che esco con la borsa!
-
- Very Important Poster
- 16
Almeno devo concedermi una borsa a tracolla...Così non si muove da lì!
Fenice se fosse stato più freddo, avresti dovuto pensare anche alle calze. Ti ricordi quelle che ho comprato insieme a te da Goldenpoint?
Io ho adorato quelle con la riga dietro!
http://www.goldenpointonline.com/it/prod-3-1237.aspx
Sei solita abbinare un intimo particolare sotto un abito da cerimonia?
Fenice se fosse stato più freddo, avresti dovuto pensare anche alle calze. Ti ricordi quelle che ho comprato insieme a te da Goldenpoint?
Io ho adorato quelle con la riga dietro!
http://www.goldenpointonline.com/it/prod-3-1237.aspx
Sei solita abbinare un intimo particolare sotto un abito da cerimonia?