Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Quanto ad accessori i miei preferiti restano quelli di Accessorize :occhioni:

:freccia: http://www.accessorize.it/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:shock6: Io li detesto! Ogni volta che entro in un negozio della catena esco fuori dopo pochi secondi... sconvolta. :risata4:
Comunque dipende dal vestito che si indossa, oltre che dalla persona: a me piacciono poco gli accessori, ma li metterei su particolari vestiti; una mia Amica ne ha tantissimi, se ne fa regalare sempre di nuovi (oltre a comprarli) e li indossa in ogni occasione e con ogni vestito. Gusti. :boh:
Per quel che mi riguarda, il vestito con coprispalle voglio completarlo con ciò che è necessario (scarpe e borsa per metterci macchina fotografiaca, cellulare e fazzoletti :felice2: ) e con orecchini, collana e orologio-bracciale. Niente fermagli, spille, bracciali (a meno che non ne trovo uno carino, economico e che riprenda i brillantini delle scarpe). Mi piace non avere troppe cose addosso, soprattutto in estate. :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Nemmeno a me piace andare in giro come Maria Antonietta con impalcature addosso! Ho pochi accessori...Ma buoni...E belli!
In estate è raro che esco con la borsa!Voglio piena libertà :ok2:

Tornando agli abiti...
Per l'ultimo matrimonio ho usato la giacca dei miei 18 anni. E' di Versace e la metto rarissime volte, ho paura di rovinarla! Con quel che è costata... :goccia3: Mai più una simile spesa! Perciò è quasi immacolata.
La gonna è Sisley. Ho preferito spezzare i colori come potete vedere:
Immagine
Di solito vario la maglietta o la camicia che metto sotto, a seconda dell'umore o delle scarpe! :matto2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Carine: sia la gonna che la giacca. :ok: Ottime da utilizzare ai matrimoni, ma non solo in queste occasioni. :sisi2:
marika ha scritto:In estate è raro che esco con la borsa!
La borsa è l'unico accessorio a cui non so rinunciare: dove metterei macchina fotografica, cellulare, fazzoletti, chiavi,...? :ko2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Almeno devo concedermi una borsa a tracolla...Così non si muove da lì! :occhi4:

Fenice se fosse stato più freddo, avresti dovuto pensare anche alle calze. Ti ricordi quelle che ho comprato insieme a te da Goldenpoint? :perplesso7:

Io ho adorato quelle con la riga dietro! :occhioni:

:freccia: http://www.goldenpointonline.com/it/prod-3-1237.aspx

Sei solita abbinare un intimo particolare sotto un abito da cerimonia? :perplesso7: