Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pausa cioccolato (viewtopic.php?f=17&t=2936&p=62822#p62822): prima di rimettermi al lavoro ho un consiglio da chiedervi.
Ricordate il collega a cui non sapevo che cosa ragalere per Natale (viewtopic.php?f=22&t=7195&p=62111#p62111)? Be', la prossima settimana compirà 50 anni e non ho la minima idea di che cosa regalargli! :aiuto:
Non posso fargli una torta sia perché non sarà in ufficio (forse io sarò con lui a Catania), che perché è diabetico. Non posso regalargli qualcosa con cui giocare con la figlia perché il compleanno è il suo... E sono 50 anni! :help:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Regalo in parte deciso: prendo su Amazon due libri simpatici e un poster.
Ho 50 anni! Corso di sopravvivenza per uomini, Ridi...hai 50 anni! e Empire - Poster educativo "Minerali" dato che lui è un esperto di minerali (lo vedo bene nel suo ufficio, dove sta anche la foto su tela che gli ho regalato due anni fa a Pasqua).
Se avete altre idee integro in regalo, se no dovrà accontentarsi di questo. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Per il compleanno di mio padre ho comprato 7 Cd musicali "dei suoi tempi": Luigi Tenco, Bruno Lauzzi, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Gianni Morandi, Little Tony e Sergio Endrigo.

marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il 24 è il compleanno del mio ragazzo :timido2:
Che regalo? :shock6:
Stavo pensando ad una giornata alle Terme... Tipo a Merano http://www.termemerano.it/elenco_prodot ... pologia=26

Se no? :perplesso7:
E' uno molto sportivo, ama: leggere, cucinare, la natura e la coltivazione, l' informatica e altre cose da uomo :lingua6:
Aiuto :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il 21 è il compleanno del fidanzato di una mia Amica: lei gli ha regalato una serata al teatro (lui ancora non lo sa). Festeggeranno prima il 21 sera da soli, poi il 22 con la famiglia di lui e il 24 sera andranno a teatro.
Al tuo lui potrebbe piacere?
Se no fagli un pensierino qualsiasi che sai che gradirà (tu conosci i suoi gusti): sono certa che il regalo più bello sarà trascorrere con te la giornata. :occhiolino: Magari preparagli un buon pranzo o una buona cena con dessert finale (a tua scelta :fischio: ).
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio