ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Pausa cioccolato (viewtopic.php?f=17&t=2936&p=62822#p62822): prima di rimettermi al lavoro ho un consiglio da chiedervi.
Ricordate il collega a cui non sapevo che cosa ragalere per Natale (viewtopic.php?f=22&t=7195&p=62111#p62111)? Be', la prossima settimana compirà 50 anni e non ho la minima idea di che cosa regalargli!
Non posso fargli una torta sia perché non sarà in ufficio (forse io sarò con lui a Catania), che perché è diabetico. Non posso regalargli qualcosa con cui giocare con la figlia perché il compleanno è il suo... E sono 50 anni!
Regalo in parte deciso: prendo su Amazon due libri simpatici e un poster. Ho 50 anni! Corso di sopravvivenza per uomini, Ridi...hai 50 anni! e Empire - Poster educativo "Minerali" dato che lui è un esperto di minerali (lo vedo bene nel suo ufficio, dove sta anche la foto su tela che gli ho regalato due anni fa a Pasqua).
Se avete altre idee integro in regalo, se no dovrà accontentarsi di questo.
Per il compleanno di mio padre ho comprato 7 Cd musicali "dei suoi tempi": Luigi Tenco, Bruno Lauzzi, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Gianni Morandi, Little Tony e Sergio Endrigo.
Il 21 è il compleanno del fidanzato di una mia Amica: lei gli ha regalato una serata al teatro (lui ancora non lo sa). Festeggeranno prima il 21 sera da soli, poi il 22 con la famiglia di lui e il 24 sera andranno a teatro.
Al tuo lui potrebbe piacere?
Se no fagli un pensierino qualsiasi che sai che gradirà (tu conosci i suoi gusti): sono certa che il regalo più bello sarà trascorrere con te la giornata. Magari preparagli un buon pranzo o una buona cena con dessert finale (a tua scelta ).