Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Gli altri stanno raggiungendo i 30 post invece io ho rallentato...non ho tempo...non ho per niente tempo...per fortuna che in passato sono riuscita a postare.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci dispiace che tu sia meno presente, non per tua volontà, né perché ti stai divertendo, ma ai fini del Concorso stai tranquilla: potresti giocare 6 volte con i tuoi 189 post in 23 giorni.
Inoltre bastava un post al giorno nei 30 giorni di gioco e tu ci fai sempre una visitina, anche solo per un paio di post (se proprio non hai respiro a lavoro e la sera sei stanchissima).
Inoltre bastava un post al giorno nei 30 giorni di gioco e tu ci fai sempre una visitina, anche solo per un paio di post (se proprio non hai respiro a lavoro e la sera sei stanchissima).
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Con i suoi 20 post in poco più di un'ora e mezza, stanotte LUIGIHGT ha superato la soglia minima per aggiudicarsi la finale: aggiunto alla lista dei finalisti. 
-
lupetto73
- Forumista abile

- 17
uno spammone, insommaFenice ha scritto:Con i suoi 20 post in poco più di un'ora e mezza, stanotte LUIGIHGT ha superato la soglia minima per aggiudicarsi la finale: aggiunto alla lista dei finalisti.
in bocca al lupo anche LUIGIHGT...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
C'è chi posta quotidianamente (o quasi) 20 post, ma durante tutta la giornata; ognuno posta quando ha tempo e modo: va bene anche un post ogni sette minuti (mediamente) fino a raggiungere 20 post in una volta.
Intanto abbiamo un altro finalista: anche Tecnico ha superato i 30 post dal 1° giugno 2009.
Intanto abbiamo un altro finalista: anche Tecnico ha superato i 30 post dal 1° giugno 2009.