The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Addirittura???Spero proprio di non trovarci tanta gente domani...il cinema cui vado di solito ha interrotto sia le prenotazioni on-line che quelle telefoniche...andandoci di pomeriggio magari riesco ad evitare la folla!!
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io ragazze spero di riuscire ad andarci la prossima settimana!!! Non vedo l'ora!!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Speriamo di riuscire a trovare posta sabato...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Magari, Timida, ti conviene prenotare un biglietto...Intanto ho visto che stasera su coming soon manderanno in onda le scene viste al Festival del Cinema di Roma...sono tentata..in tv non c'è niente di interessante... :penso:



Ho deciso di seguire lo speciale...più che altro si è trattato di un collage di interviste e di immagini dai "red carpet"...quindi nessuna ulteriore immagine del film...meno male! :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alle 20.00 nel Cinema in cui sono stata c'era il terzo spettacolo del giorno: sala da 500 posti circa e un'ora e mezza prima risultavano tutti ancora disponibili. Credo che il "delirio" di ragazzine (e non solo) che sbavano dietro ai loro idoli ci sarà nel week-end: se andrete dovrete mischiarvi a loro... Spero senza confondervi. :lol: