Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Ragazzi avete visto la lista dei vincitori sul sito della 3?
non c'e' più. navigando ne ho trovata una ma è ferma a metà luglio
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 629
Grazie ricevuti : 1240
Sesso:

Messaggio

Io la lista la visualizzo correttamente, sta al solito indirizzo indicato nel primo post: http://www.tre.it/public/scheda_offerta ... 6&fil=82_1 > Vincitori

Ma, come hai detto tu, è ferma al 12 luglio! :boh:

Immagine
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Ciao a tutti,
Ragà è da qualche mese che scrivo al servizio clienti tre per avere spiegazioni in merito al concorso nel quale tutti noi abbiam partecipato.
Mi hanno addirittura telefonato ma dandomi spiegazioni fuggenti e vaghe nonostante io gli abbia detto: ma come avete fatto tanti altri concorsi simili vedi grandefratello e mi dite che avete avuto problemi di sistema?

comunque mi hanno detto per l'ennesima volta che al più presto aggiorneranno la lista, stessar isposta di mesi fa.

Non so voi ma io mi sento un po preso in giro e se non pubblicano la lista dando trasparenza come prevedeva il regolamento, io personalmente farei l'estratto telefonico con tutti gli sms inviati a quel numero e girerei la palla all'AGCOM per far restituire i soldi.
E magari se siamo in tanti ci sentiranno di più.
Che ne dite?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bentornato e grazie per le notizie. :sorriso2:
Nel Regolamento c'è scritto:
I vincitori riceveranno il premio entro il termine di 180 giorni dall’estrazione, all’indirizzo da essi comunicato.
Hanno ancora un po' di tempo a disposizione... :penso:
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Grazie, ma i 180 giorni appunto come hai scritto sono per la consegna del premio.
purtroppo nel regolamento non c'è scritto invece un limite per l'adempimento della verifica dei vincitori.
presumo che i 180 gg partono per ogni vincitore dal momento che viene pubblicato il propio nome. sarebbe bello sapere se i primi vincitori abbiano già ricevuto il loro premio, anche se ne dubito.
io inizierei ad agire appena posso scrivo una prima e-mail alla AGCOM e vedo cosa ne pensano loro. "info@agcom.it"