Consiglio su regalo per matrimonio

Che cosa compro ad un'Amica?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:potranno metterci una fotografia del matrimonio e tenerla sempre alla vista. :sorriso2:
detto così sembra una minaccia! :felice2:

Quindi ormai è andata? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Scelta loro quella di sposarsi e pure quella di mettere nella lista nozze la cornice... :risata4:
Manca il vaglia, ma la cornice è prenotata. Alla fine il regalo è quello che mi è piaciuto fin dall'inizio, la cornice, ma invece di essere di Swarovski è di Murano. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

E' fatta, hai risolto anche quest'altro problema....dai sicuramente la cornice piacerà, poi facci vedere com'è
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho fatto il vaglia veloce: ho pagato 10 euro invece di 5, ma almeno dopo 30 minuti potevano già andare all'Ufficio Postale a ritirarlo e non sto in sospeso per altri 3-4 giorni... :sorriso2:
Credo che la vedrò a casa della mia Amica prima o poi; in caso mi faccio inviare una fotografia. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi avevo scritto che la prossima estate si sposeranno due mie Amiche (viewtopic.php?p=21627#p21627): la prima è quella che si sposa a giugno e le ho regalato la cornice; l'altra si sposa circa 2 mesi dopo e... oggi ho fatto il regalo anche a lei da parte mia e del mio fidanzato. Bella la tecnologia, soprattutto quando si vive distanti. :felice2: Lei ha messo la lista nozze online e in pochi click le abbiamo comprato :band: ... una videocamera per realizzare bellissimi video a partire dal viaggio di nozze e un lettore DVD per vedere insieme ad amici e parenti i filmati che realizzerà (oltre a tanti film :lingua6: ).