Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera non riusciva a dormire per il mal di schiena, era tipo bloccato e non poteva piegarsi né star seduto. Ho pensato che un massaggio gli farebbe bene :ok:
Potrei regalargli quello (che comunque costa intorno ai 40 euro), un bel biglietto di auguri e una bella giornata insieme!
La sera abbiamo già organizzato un drink con gli amici, ieri ho conosciuto gli ultimi rimasti, i quali a loro volta mi vogliono presentare le loro compagne.
A pranzo invece posso inventare qualcosa :occhiolino:
Per il teatro, comunque sbircio... :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi raccomando, che il massaggio la faccia un buon fisioterapista: un massaggio rilassante rischia di fargli solo più male...

[quote="marika";p=66794]Ieri sera non riusciva a dormire per il mal di schiena, era tipo bloccato e non poteva piegarsi né star seduto.[/quote]
:old: Evidentemente si sta avvicinando al superamento di una soglia d'età "importante"... :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sta sempre seduto di fronte al pc e glielo ha detto pure il medico di famiglia che deve muoversi, ma ultimamente ha fatto proprio poco :azz2:
Oggi ho preso il massaggio curativo alla schiena da 20 minuti a 38 euro. Ho fatto chiamare la signorina del centralino delle Terme che gli ha tipo detto: "sappiamo che domani è il suo compleanno. A che ora vorrebbe venire per un massaggio regalatogli?" o una cosa di questo tipo... io ero morta di risate :risata2:
Ho comprato anche le candeline e il biglietto di auguri ma devo ancora pensare a come darglieli stanotte o domattina.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Poi come hai proceduto?
Oggi ho ricevuto un regalo di compleanno anticipato: sono stata a fare una visita medica insieme ad un'amica e abbiamo finito verso l'ora di pranzo, così abbiamo deciso di mangiare in un centro commerciale prima di andare al lavoro. Finalmente sono riuscita a comprare un cardigan nero e una giacca leggera nera! Lei ha scelto un bel vestito che è piaciuto anche a me: alla fine lei non l'ha comprato, ma me l'ha regalato. Tra Amiche si può fare. :felice2:
Non ho avuto il tempo per vedere anche per un completino Intimissimi bianco e uno color carne, ma me li farò regalare da mio padre. :applauso2:
A mio fratello e fidanzata non ho potuto dare dritte su un regalo per me utile e bello: l'acqua profumata me l'hanno regalata già e il profumo è chiedere troppo... Quest'anno sorpresa! :risata4:
In realtà mi piacerebbe ricevere come regalo un po' di tempo per fare le cose con calma, invece non avrò modo di festeggiare il compleanno in famiglia e con gli amici prima di una settimana dopo della ricorrenza. In compenso domenica mi regalerò una giornata senza pensare minimamente al lavoro e stando in dolce compagnia. :cuori:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=66837]Non ho avuto il tempo per vedere anche per un completino Intimissimi bianco e uno color carne, ma me li farò regalare da mio padre. :applauso2:
A mio fratello e fidanzata non ho potuto dare dritte su un regalo per me utile e bello: l'acqua profumata me l'hanno regalata già e il profumo è chiedere troppo... Quest'anno sorpresa! :risata4: [/quote]
E sorpresa è stata! Profumo Intimissimi e Gift Card per comprare quello che voglio entro 6 mesi. :applauso2: Mi hanno dato il reagalo in anticipo perché ci rivedremo il 5 ottobre e temevano che avrei trovato il tempo di acquistare i completini. Non che la Gift Card sarebbe andata sprecata... :felice2:
Quindi regalo doppiamente utile (profumo e completini) e di gusto: il profumo ha un buon odore e i completini saranno di sicuro di mio gradimento dato che me li sceglierò. :furbetto:

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio