Poi come hai proceduto?
Oggi ho ricevuto un regalo di compleanno anticipato: sono stata a fare una visita medica insieme ad un'amica e abbiamo finito verso l'ora di pranzo, così abbiamo deciso di mangiare in un centro commerciale prima di andare al lavoro. Finalmente sono riuscita a comprare un cardigan nero e una giacca leggera nera! Lei ha scelto un bel vestito che è piaciuto anche a me: alla fine lei non l'ha comprato, ma me l'ha regalato. Tra Amiche si può fare.

Non ho avuto il tempo per vedere anche per un completino Intimissimi bianco e uno color carne, ma me li farò regalare da mio padre.
A mio fratello e fidanzata non ho potuto dare dritte su un regalo per me utile e bello: l'acqua profumata me l'hanno regalata già e il profumo è chiedere troppo... Quest'anno sorpresa!

In realtà mi piacerebbe ricevere come regalo un po' di tempo per fare le cose con calma, invece non avrò modo di festeggiare il compleanno in famiglia e con gli amici prima di una settimana dopo della ricorrenza. In compenso domenica mi regalerò una giornata senza pensare minimamente al lavoro e stando in dolce compagnia.