Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come da previsioni ( :fischio: ), da me piove da pochi minuti: al momento pioggia lieve, speriamo che non aumenti nel pomeriggio... a Roma soprattutto. :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che Tempaccio, neve neve e solo neve, sono arrivata in ufficio da pochissimo, ho impiegato più di due ore...pazzesco...una volta arrivata alla metro, anche questa non andava per via di un :impreca: guasto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Questo inverno non ho visto cadere la neve: nei giorni in cui sono stata fuori non è nevicato, più precisamente nella zona in cui sono andata era smesso di nevicare il giorno prima (infatti il paesaggio era tutto innevato) e è riniziato la notte dopo la mia partenza...
Timida26 ha scritto:Il mio viaggio in Friuli è annullato..con questo tempo non ci si può muovere...mi domando che tempo faccia lì...Terence mi sai dire qualcosa?
Ho sentito che nei giorni scorsi a Udine la temperatura è scesa a -14 °C, per oggi sono previste sporadiche nevicate, ma domani dovrebbero esserci ampie schiarite. :penso:

Hai verificato se le "mie" previsioni per oggi sono sbagliate per il Sud d'Italia? :occhi4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Al sud non piove anzi c'è il sole e la temperatura è nella norma...(almeno nel posto in cui vivo io) hai visto che la streghetta aveva ragione? :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Tu non vivi a Milano? E non c'è la neve? :lingua:
Non so a quali zone ti riferisci, ma in Puglia e in Calabria era previsto il sole... :sisi2: