Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

javali80 ha scritto:presumo che i 180 gg partono per ogni vincitore dal momento che viene pubblicato il propio nome.
No, come ho scritto (ed evidenziato):
Fenice ha scritto:I vincitori riceveranno il premio entro il termine di 180 giorni dall’estrazione
L'estrazione e non la pubblicazione dei nomi. :occhiolino:
Come avrai di sicuro letto nel Regolamento del Concorso, l'ultima estrazione è avvenuta il 1° agosto 2009.
DAE avatar
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16
Messaggio

Scusa no riesco ad aprire il pdf, spero di risolvere il problema.
Ma 180 gg dall'estrazione quale? le estrazioni erano eseguite diverse volte in base ad un calendario prestabilito che adesso non riesco a pervenire, ma cmq erano tante. dall'ultima (1 agosto) o da ogni singola estrazione?
perchè se è da ogni singola estrazione, allora il primo vincitore sarà quasi al tragurdo, ma se dall'ultima dell'1agosto allora mi sa che nessuno (a parte quelli pubblicati) riceverà mai niente poichè non sa di essere il vincitore finchè il processo di verifica sia completato.
L'operatrice nell'ultima conversazione mi ha fatto capire che in seguito a dei problemi, il processo non è stato completato e quindi il file non può essere aggiornato. ma se ho capito bene, questo è alquanto strano piochè non hanno perso tempo a fare altri concorsi simili tipo (grande fratello) li i problemi sono svaniti?. si vede che il precedente concorso ha reso bene.
Cmq ho scritto agcom vediamo cosa ne pansano.
Nel frattempo faccio l'estratto degli sms inviati in quel periodo prima che trascorrino i 6 mesi perdendo lo storico.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

L'estrazione è quella del premio, dunque i 180 giorni variano.
Io non ho problemi ad aprire il file .pdf e posso scriverti che la prima estrazione c'è stata il 3 giugno 2009, quindi i 180 giorni non sono ancora trascorsi: la Tre ha tutto il tempo per "riparare", anche se al momento la H3G sarà piuttosto presa dalle numerose novità di novembre e dicembre 2009 (viewtopic.php?f=14&t=1926) e il Concorso Happy Cash non è di certo tra i primi pensieri... :penso:
Facci sapere se hai buone notizie: io non sono molto ottimista... :boh:
DAE avatar
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16
Messaggio

C.......
Ragà ho fatto l'estratto degli sms inviati oltre ad aver tirato le somme e visto di aver inviato sms per 156euri ho visto che mi hanno pure addebitato 3 euro per un sms inviato il 3 agosto.
ma non finiva l'1 agosto l'estrazione?
Consiglio vivamente di fare la stessa cosa.
ricordo che nonostante il concorso fosse finito comunque continuavano ad inviare lo stesso pacchetti da comprare e io ne ho inviato 1 per prova, ma non ricordo da nessuna parte che mi avessero avvertito del sovrapprezzo dell'SMS.
tra l'altro mi pare che non era riportato nel regolamento.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non hai seguito la discussione dopo il 1° agosto? :perplesso7:
Fenice ha scritto:Ho da poco scaricato i 21 contenuti che avevo ancora a disposizione e ho letto il messaggio ai clienti: nonostante il Concorso Happy Cash di H3G sia giunto alla conclusione il 1° agosto 2009, è ancora possibile acquistare i contenuti inviando un SMS al 4141.
Per chi fosse interessato ai contenuti questa è una bella notizia, ma non lo è per chi invia "accidentalmente" un SMS al 4141 e per chi lo fa per curiosità (pensando che a Concorso concluso non si ottiene risposta e/o non viene scalato 1.50 euro).
Ho fatto un test inviando un SMS vuoto e il messaggio di risposta dal 4141 è stato:

Grazie! La promozione di 'Happy Cash' finiva l'01/08/2009! Hai acquistato. Scarica 1 contenuto: http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/HC
Termini e condizioni:tre.it

Prego. :goccia3:
L'ho scritto qui. :occhiolino: