Gli esami non finiscono mai...

...ma a volte vanno bene!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dovrò fare proprio un voto al forum...Scegliete voi quale :occhiolino: :occhi:

Ieri ho sostenuto l'esame in questione. Mi stavo davvero alzando per andarmene mentre sentivo le domande che faceva il professore nonchè attuale preside di facoltà :ko2:
Alla fine è venuto a farmi forza un mio amico e mi sono buttata! :occhi4:
Ho sentito chiamare il mio cognome proprio dal Prof e sono morta! :shock6: Poi lui mi fa:

Signorina, non da me, ma dal mio assistente. Mi dispiace, ma forse le andrà meglio :occhi4:

Ed infatti...
L'ho portato fuori strada, tant'è che si dimenticava le domande che mi aveva fatto per starmi dietro. :risata: Abbiamo parlato di problemi attuali e di politica internazionale americana ed in Medio Oriente.
Mi ha fatto altre due domande che sapevo ed una a piacere perchè gli stavo simpatica :lingua6:
Alla fine mi ha messo in difficoltà perchè voleva a tutti i costi che io mi dassi un voto :shock3:
Abbiamo pattuito per il 26 :cool: :sisi:

Quando sono uscita dall'aula dopo aver verbalizzato (ed aver firmato su 2 verbali per sbaglio :azz2: ) il mio amico spara la sentenza:

E' stato un piacere assistere alla tua paraculaggine :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Uffa...Meno male che lunedì ho l'ultimo esame per quest'anno :goccia3: Non sto combinando proprio niente questi giorni :occhi4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:tefrego: HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ola:

Stavo davvero uscendo di testa... :matto2: :matto:

In compenso non ho avuto per niente ansie particolari, quasi in modo superficiale son andata. Avrei accettato anche 18 solo per non rivedere la professoressa e quei terribili libri di STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE. Alla fine ho preso un voto di 10 numeri superiore... :cool: :primo:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come ti ho già scritto privatamente, bravissima, ma adesso rilassati come si deve se no arrivi a dicembre stressatissima: goditi il mare (viewtopic.php?f=35&t=3598&p=43817#p43817) e la vacanza studio (viewtopic.php?f=22&t=3535), esci con gli amici, fai nuove amicizie e... pronta per gli esami a cui la vita ti sottoporrà in continuazione. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

D'accordissimo. Mi sento proprio stanchissima :ko2: