Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ripiega sull'intimo allora! In questo topic stiamo curando tutti i dettagli :occhiolino: Altro che retorica...

:freccia: http://www.intimissimi.it/#/Home?lang=it
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Certo, gli accessori che vadano bene con il vestito economico, ma l'intimo non si vede dato che ho comprato un vestito molto coprente.
Comunque resta una scusa per comprare un intimo che mi durerà nel tempo. :ok: Di solito spendo sui 30 euro per il reggiseno e sui 10 per gli slip (prezzi più o meno standard da Intimissimi): il modello che mi piace è più o meno questo, ma mi piacerebbe di questo colore (tipo carne, non ce l'ho mai avuto).
Che ne dite? Non si dovrebbe vedere sotto il vestito dato che le spalline sono abbastanza larghe (anche se tolgo il coprispalle) e il vestito non è aderente. Un colore vale l'altro, no?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

A me piace più il nero...E poi hai detto che ti manca questo colore :occhiolino:

Curiosità: E' stato scoperto il primo push up della storia:

:freccia: http://www.repubblica.it/scienze/2010/0 ... 3607764/1/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il completino nero Intimissimi lo avevo, ma era vecchio e l'ho buttato; uno color carne non l'ho mai comprato né me l'hanno regalato. :boh:
Ti piace il colore nero, ma quale dei due modelli? I completini che ho sono tutti simili a quello color carne (Sofia). Il modello nero sembra più "fasciante"... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice quello che hai indicato è veramente carino, io non lo prenderei nero però
Ultima modifica di Timida26 il 27/05/2010, 10:59, modificato 1 volta in totale.