Netbook Samsung N150 Plus

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
giovannaba
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Messaggio

Buonasera Rob, scusami se ti risp solo ora.... riguardo a l'aria compressa , no non ho provato ma cerchero' di farlo :felice2:
DAE avatar
mpapa090
Utente esordiente
Utente esordiente
14
Messaggio

ciao rob, non so se faccio bene a chiederti una cosa qui o devo postare un altro argomento..vorrei sapere se si puo' eliminare lo standby del netbook Samsung..se metto a scaricare una cosa e dopo un po' entra lo standby, si blocca tutto.Ti ringrazio e ti saluto.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao mpapa090, non ho il Netbook Samsung N150 Plus, ma il Notebook Toshiba Satellite Pro C650-1D9 (dettagli) e leggendo la tua domanda ho pensato a ciò che farei io se volessi modificare lo standby e simili. Clicco sull'icona della batteria (o dell'alimentazione da rete elettrica), seleziono Altre opzioni di risparmio energia.
In alternativa posso procedere da Pannello di controllo >> Hardware e Suoni >> Opzioni risparmio energia
Prova se modificando qualche impostazione riesci ad evitare che il Netbook Samsung N150 Plus vada in standby dopo tot tempo.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1321
Grazie ricevuti : 2887
Messaggio

Benvenuto mpapa090, come ha scritto Fenice:

Pannello di controllo » Hardware e Suoni (se hai attiva la visualizzazione per categorie) » Opzioni risparmio energia » Modifica impostazioni di sospensione del computer. Puoi impostare i parametri relativi all'alimentazione a batteria e con la rete elettrica.
DAE avatar
mpapa090
Utente esordiente
Utente esordiente
14
Messaggio

Grazie ora non ho il pc con me, appena vado a casa provo e ti faccio sapere.

Ancora grazie