Di neve c'è ne tanta ancora, e in più fatta eccezione la zona delcentro il resto delle strade sono ancora sporche...la sera inoltre talmente tanta umidità che sembra quasi abbia piovuto
Che tempaccio!!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
ragazzi che freddo!!! cielo sempre sereno ma temperature bassissime...un freddo così non l'avevo mai sentito prima, anche glia ltri anni a Milano questo freddo non c'era mai stato..
Di neve c'è ne tanta ancora, e in più fatta eccezione la zona delcentro il resto delle strade sono ancora sporche...la sera inoltre talmente tanta umidità che sembra quasi abbia piovuto
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ricordate i piccioni di cui ho scritto qui? Be', sono ancora vivi e mi avvisano quando sta per arrivare la pioggia. Ora sta per arrivare, si capisce dal loro comportamento: pietrificati.

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ecco io sono ridotta come un piccione nonostante sia in un luogo chiuso
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' arrivata la pioggia annunciata dai piccioni: sono ancora lì immobili nonostante la russa del piano di sotto stia assordando tutti con i suoi ii-ii, oo-oo, aa-aa, uu-uu...
(Se almeno cantasse...). Quello a sinistra è il maschio: per me se gli tirassi qualcosa resterebbero immobili. 
E' arrivata la pioggia annunciata dai piccioni: sono ancora lì immobili nonostante la russa del piano di sotto stia assordando tutti con i suoi ii-ii, oo-oo, aa-aa, uu-uu...
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1271
- Grazie ricevuti : 2811
Qualcuno ti invidierebbe.Timida26 ha scritto:Ecco io sono ridotta come un piccione nonostante sia in un luogo chiuso
Anche qui da me giornate serene, mi sembra che rispetto a ieri le temperature si siano un po' abbassate.