[quote="axxx007xxxz";p=66422]Non ti piace il pomodoro sulla pizza?[/quote]
Certo ma insieme alla mozzarella, altrimenti non è una pizza ma una pasta al sugo.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
La pasta al sugo sarà quella che ti mangi tu
-
- Very Important Poster
- 16
Brava marika, nonostante l'inevitabile intrusione di tuo padre: una volta devi approfittare della sua assenza per fare tutto tutto da sola. E poi mi inviti a cena. Oppure vieni ad impastare e a dare forma alla pizza a casa mia, così giudico meglio.
[/quote]
Ah, comunque... ok!
Brava marika, nonostante l'inevitabile intrusione di tuo padre: una volta devi approfittare della sua assenza per fare tutto tutto da sola. E poi mi inviti a cena. Oppure vieni ad impastare e a dare forma alla pizza a casa mia, così giudico meglio.
[/quote]
Ah, comunque... ok!
-
- Very Important Poster
- 16
Mi sono dimenticata di dirvi che giorni fa mentre ero alla stazione Termini di Roma ho mangiato ottimi tranci di pizza in un posto aperto di recente. Si chiama "Rosso sapore" e ve lo stra consiglio:
http://www.rossosapore.com/
Certo, nulla a confronto con la pizza che sto mangiando ogni volta prima dei pasti qui in Hotel a Casamicciola
http://www.rossosapore.com/
Certo, nulla a confronto con la pizza che sto mangiando ogni volta prima dei pasti qui in Hotel a Casamicciola
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In Sicilia negli ultimi 10 giorni ho mangiato la pizza 2 volte: la sera che sono arrivata (lunedì) e sabato sera. Il lunedì sono stata con due miei colleghi romani a mangiare in un locale vicino casa: era tardi per preparare la cena e abbiamo preferito patatine fritte (spesse e ottime) e pizza, per me con tonno e pomodoro a pezzi, senza passata di pomodoro, ma con mozzarella.
Sabato ho cenato ad Augusta: le previsioni meteo non promettevano bene, ma sono riuscita quasi a finire la cena mangiando all'aperto. Quasi perché mentre mangiavo l'ultimo pezzo della mia pizza diavola è arrivato un acquazzone che mi ha spinto a scappare dentro lasciando qualche morso nel piatto (la tentazione di portarmelo dietro è stata forte). Dopo aver pagato per il fritto misto e per le pizze e le bibite ho subito una doccia fredda: pochi metri per entrare in auto ed ero bagnata dalla testa ai piedi...
Ieri a pranzo ho mangiato "al volo" un pezzo di pizza diavola: buona, ma dopo un'ora avevo fame e al lavoro mi sono attaccata ai dolci del distributore.
Sabato ho cenato ad Augusta: le previsioni meteo non promettevano bene, ma sono riuscita quasi a finire la cena mangiando all'aperto. Quasi perché mentre mangiavo l'ultimo pezzo della mia pizza diavola è arrivato un acquazzone che mi ha spinto a scappare dentro lasciando qualche morso nel piatto (la tentazione di portarmelo dietro è stata forte). Dopo aver pagato per il fritto misto e per le pizze e le bibite ho subito una doccia fredda: pochi metri per entrare in auto ed ero bagnata dalla testa ai piedi...
Ieri a pranzo ho mangiato "al volo" un pezzo di pizza diavola: buona, ma dopo un'ora avevo fame e al lavoro mi sono attaccata ai dolci del distributore.