Matrimonio in vista
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non ho chiesto a tutti altrimenti non ne venivo più a capo, comunque ho cercato di stare attenta
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Gli ultimi giorni della mia permanenza a casa dei miei ho ordinato la torta, a me piace molto sia come gusto che come forma, speriamo che piaccia anche agli altri
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se hai scelto un gusto molto particolare potrebbe non piacere a qualcuno: peggio per lui/lei.
Io ad un matrimonio ho mangiato una torta che mi ha disgustato e da allora al massimo ne assaggio un cucchiaino...
Se sei andata sul "classico" accontenterai tutti.
Se sei andata sul "classico" accontenterai tutti.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Prima di scegliere ho sentito un pò di commenti tra i vari parenti ed amici delle varie torte (senza lasciar trapelare niente) e quella che ho scelto sembrava mettere d'accordo molte persone, alcuni come battuta ci hanno chiesto proprio di fare quella come torta di nozze...mah vedremo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come battuta nel senso che trovavano la cosa assurda
oppure come battuta nel senso che volevano mascherare la faccia da... faccia tosta?
Credo che se cerchi su RobboR o nel WEB in generale i commenti su quel tipo di torta potrai capire se piace a molti oppure a pochi.
Credo che se cerchi su RobboR o nel WEB in generale i commenti su quel tipo di torta potrai capire se piace a molti oppure a pochi.