Alice in Wonderland

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

il film da oggi sarà in dvd, blu-ray e movie download (ossia nell'iTunes stores) in tutto il mondo. Non solo, in Italia ma anche in tanti altri Paesi, oggi il film, considerato tra gli imperdibili della stagione, si potrà vedere in tv, tranquillamente in poltrona nella pay per view di Sky, Primafila al costo di 3,99 euro
Ansa
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Due Oscar 2011 per Alice in Wonderland: categorie Art Direction (Production Design: Robert Stromberg; Set Decoration: Karen O'Hara) e migliori costumi (Colleen Atwood).

:freccia2: Vincitori Oscar 2011
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Nelle sale cinematografiche italiane dal 25 maggio è possibile vedere [i]Alice attraverso lo specchio[/i], da oggi anche gratis con le Card Grande Cinema 3. Mi piacerebbe vedere il film al Cinema: nell'attesa vorrei rivedere Alice in Wonderland.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Così ho fatto: prima di vedere Alice attraverso lo specchio ho rivisto con piacere Alice in Wonderland, anche se lo ricordavo benissimo. Johnny Depp/Il Cappellaio matto è il mio personaggio preferito, ma anche Helena Bonham Carter/La Regina rossa e Anne Hathaway/La Regina bianca sono brave nei loro ruoli. Avevo pensato di far vedere il film alla mia nipotina, ma mi sono ricordata che alcune scene sono un po' "macabre" quindi non adatte ad una bimba di meno di 3 anni. :occhi: