Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: sono ancora intenzionata a far mangiare il secondo panino McItaly a marika... e ad assaggiare quello con le cipolle. :occhi:
Ed io sono ancora intenzionato ad assaggiarlo! :ok: Quanto a te... non mangiare quello con la cipolla... In mia presenza! :nono2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:non mangiare quello con la cipolla... In mia presenza! :nono2:
Io? Naaaa...
Spoiler
:santo3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sabato 06 marzo 2010 ho mangiato il McItaly con pancetta affumicata e cipolla. Stranamente non stanno alternando i panini settimanalmente: forse per 4 settimane hanno venduto il panino con Asiago e crema di carciofi e ora stanno vendendo quello con pancetta e cipolle... :penso:
Il sapore è buono: il pane mi è piaciuto e anche la carne; le cipolle si sentono poco... sul momento. :occhi: Essendo raffreddata non sentivo odori particoari, ma anche il mio fidanzato ha detto che non si sentiva la cipolla "nell'aria". :fiu:
Pure stavolta ho dovuto attendere che lo preparassero: meglio così. :ok:
Immagine
Mi è piaciuto di più quello con Asiago e crema di carciofi, ma solo perché il pane era più buono e c'era più insalata. :lingua6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La mia collega proprio ieri mi ha detto di averlo mangiato e non l'ha soddisfatta per niente, ha detto il pane era troppo secco e che non era come tutte le altre schifezze del Mc Donald's :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il pane è "pane vero", come quello che compriamo in italia nei panifici: non è come il classico pane dei panini McDonald's. La tua collega è la stessa dei tortelli Rana al cioccolato? Se sì... poverina, non la soddisfa niente... :occhi: