ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Come anticipato nei Saluti volanti, ieri sera pizzaaaa! Dopo un'attenta riflessione ho scelto... la diavola!
Dalle mie parti il salame piccante (ovviamente) ricopre quasi tutta la pizza con fette giganti.
Anche dalle mie parti è così la pizza...vabbè essendo campana la pizza è davvero buona.
matthias ha scritto:Ciao a tutti! Ho scelto di specificare la mia pizza preferita, e con questo vi spiego la mia composizione "ad hoc"...
Margherita + brie + prosciutto crudo :))
Ottima scelta Matthias, io adoro l'abbinamento brie e crudo insieme...a lavoro in pausa mangio spesso il panino caldo con questo ripieno...che bontà....
Timida26 ha scritto:Anche dalle mie parti è così la pizza...vabbè essendo campana la pizza è davvero buona.
Nel tuo profilo leggo "Località: Milano": dalle tue parti si usa il salamino.
Vivo a milano ma sono campana...In effetti occorre specificare che a Milano usano il salamino, anche se dove vado sempre io a mangiarla usano le fette grandi. In campania si usano quelle grandi e ricoprono per intero la pizza....