Ti dispiace se posto qualche fotografia scattata a Torino durante il tuo soggiorno che non hai postato e che mi piace?

...si salvi chi può!

Ok posta
 Ok posta 

Posto alcune foto divertenti che mi aiuteranno a raccontarvi com'è andata realmente la prima giornata di marika in giro per Torino...
 Posto alcune foto divertenti che mi aiuteranno a raccontarvi com'è andata realmente la prima giornata di marika in giro per Torino...  
  ): spaventata, ha cercato di salire su uno dei cavalli davanti allo ShopVille. C'è voluto un po' prima che si arrendesse all'idea che erano finti...
 ): spaventata, ha cercato di salire su uno dei cavalli davanti allo ShopVille. C'è voluto un po' prima che si arrendesse all'idea che erano finti... 

L'ho lasciata in vita...
 L'ho lasciata in vita...

Non te l'aspettavi che avrei spifferato tutto, eh?marika ha scritto:Feniceeeeeeeeeeeee!

Per chi non avesse capito a che cosa si riferisce marika, con lo smemorato di Collegno ci si riferisce al Caso Bruneri-Canella del 1926 che ha ispirato il film con Totò.marika ha scritto:Devo proprio dire a tutti che volevi lasciarmi al bivio per Collegno e rendermi smemorata?
 Io che "pesco" nella busta dei panini: rosetta con il prosciutto crido!
 Io che "pesco" nella busta dei panini: rosetta con il prosciutto crido!  

Io che mostro i libri che ha comprato marika alla Stazione Termini e che poi ho letto: La strada delle anime perse di Carol O'Connell e Sono romano ma non è colpa mia di Brignano.
 Io che mostro i libri che ha comprato marika alla Stazione Termini e che poi ho letto: La strada delle anime perse di Carol O'Connell e Sono romano ma non è colpa mia di Brignano.
 marika che finge di essere distrutta dopo il lungo viaggio (o lo era davvero?
 marika che finge di essere distrutta dopo il lungo viaggio (o lo era davvero?  ). La mia foto non posso mostrarvela perché di significativo c'è solo la mia espressione facciale.
 ). La mia foto non posso mostrarvela perché di significativo c'è solo la mia espressione facciale.