Iniziano i saldi
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
sono sempre più curiosa per la faccenda delle scarpe...... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
si anche io!Giorgia ha scritto:sono sempre più curiosa per la faccenda delle scarpe......
Ottima quella viola!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il vestitino c'era anche grigio, più sobrio, ma già il giaccone è sobrio per far piacere a mio padre...
La maglia viola è semplice, ma carina: l'ho presa di una misura più grande perché non mi piacciono le cose troppo aderenti, a meno che non si tratti di intimo o sottogiacca.
Non potevo farvi stare ancora con la curiosità e, soprattutto, non potevo lasciare con la curiosità il mio fidanzato
così ho deciso di non causargli un grosso shock vedendo dal vivo le cose che mia zia mi ha regalato per Natale (e che ho scelto io) e le scarpe. Gli ho inviato un po' di MMS e sono in attesa che riprenda i sensi (non ha ancora risposto
).
Poi vi mostro vestiti e scarpe, intanto leggete questo topic, in particolare da qui.
Il vestitino c'era anche grigio, più sobrio, ma già il giaccone è sobrio per far piacere a mio padre...
La maglia viola è semplice, ma carina: l'ho presa di una misura più grande perché non mi piacciono le cose troppo aderenti, a meno che non si tratti di intimo o sottogiacca.
Non potevo farvi stare ancora con la curiosità e, soprattutto, non potevo lasciare con la curiosità il mio fidanzato
Spoiler
e non resistevo nemmeno io 
Poi vi mostro vestiti e scarpe, intanto leggete questo topic, in particolare da qui.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Spoiler
Fenice si è data allo sport...dimmi no...non deludermi!