Influenza suina: è allarme mondiale
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
A quanto pare mio nipote non ha l'influenza A, però facendo le analisi gli hanno trovato un virus ma non riescono a capire cosa sia...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Sono stata in ospedale e lì c'è una bambina che ha questo virus. Purtroppo mio nipote continua a non stare molto bene, si lamenta sempre con la pancia e va di continuo al bagno. Continuano le visite i controlli ma ancora non si sa niente..
-
GIANLUCA1989
- Utente praticante

- 16
- Umore:
Io sono stato male ma non credo di aver avuto l'influenza H1N1,con massimo 37.6 di febbre per poco più di un giorno...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io da oltre 2 anni ho la temperatura tra 37 e 37.3 gradi con punte di 37.9 e la mia temperatura corporea è stata sempre di 36.5 gradi, ma non credo che si tratti di un "precursore" del virus dell'influenza A.
Di virus influenzali ce ne sono di vari tipi e la temperatura si può alzare anche se si prende un po' di freddo. Le vittime in Italia continuano ad aumentare e i giornalisti non la smettono di tenere il conto: a nulla serve precisare, alla fine dei servizi, che i morti avevano TUTTI altre gravi patologie; la gente (soprattutto quella disinformata) si spaventa e poi ci si lamenta se al Pronto Soccorso c'è sempre caos.
Capisco che Timida e famiglia abbiano timori per il nipotino: i bambini sono a rischio, se malati ancora di più. Però tutta la gente sana che si presenta al Pronto Soccorso perché ha i sintomi influenzali...
Di virus influenzali ce ne sono di vari tipi e la temperatura si può alzare anche se si prende un po' di freddo. Le vittime in Italia continuano ad aumentare e i giornalisti non la smettono di tenere il conto: a nulla serve precisare, alla fine dei servizi, che i morti avevano TUTTI altre gravi patologie; la gente (soprattutto quella disinformata) si spaventa e poi ci si lamenta se al Pronto Soccorso c'è sempre caos.
Capisco che Timida e famiglia abbiano timori per il nipotino: i bambini sono a rischio, se malati ancora di più. Però tutta la gente sana che si presenta al Pronto Soccorso perché ha i sintomi influenzali...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
ho sentito di gente che non va più al cinema e in luoghi chiusi, di fedeli che in chiesa non si scambiano più il segno della pace o non si bagnano le mano nell'acqua santiera (tant'è che è stato brevettato un conta gocce)....!
attenzione...così non è più vivere!
ho sentito di gente che non va più al cinema e in luoghi chiusi, di fedeli che in chiesa non si scambiano più il segno della pace o non si bagnano le mano nell'acqua santiera (tant'è che è stato brevettato un conta gocce)....!
attenzione...così non è più vivere!