Torta mimosa

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho postato la torta intera (e l'ho pure allegata): che ci fai con una fetta via mail? :felice2:
Il procedimento per fare la torta è sempre lo stesso (cioè quello descritto nel post d'apertura), quindi sarà di certo buona. Poi vi riporto i commenti dei 50 invitati... :penso: Facciamo che riporto solo quelli "negativi", del tipo "Mi piaceva più asciutta", oppure "C'è troppo cioccolato", o anche "Si sente poco il liquore"... Sono commenti che sono stati fatti in passato, ma si sa che non si possono accontentare tutti: l'importante è accontentare il festeggiato (in questo caso i genitori) e la maggior parte degli invitati. Ai genitori del bimbo piace "bagnata", con tanto cioccolato e con poco liquore. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

a me piace senza liquore, e trattandosi di bambini forse era meglio se non lo mettevi per niente,però non posso avere sempre quello che voglio :nono2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il rapporto bambini/adulti era 1/10: la torta è piaciuta tantissimo, non solo esteticamente. Potete vederlo da una di queste fotografie.
Ho ricevuto altre 2 proposte di aprire una pasticceria in società. :risata:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: che ci fai con una fetta via mail? :felice2:
L' assaggio... se puoi è buona te la richiedo intera :occhi: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' avanzata questa: assaggia pure, è come se te l'avessi inviata per e-mail. :sisi2:
Il titolare del negozio di dolci da cui ci riforniamo per le decorazioni ci ha chiesto di lasciargli il numero di telefono (che la madre ha già, perché ci chiama quando sono arrivate le decorazioni che ordiniamo :risata4: ), così se a qualcuno servono torte per feste e battesimi... :shock6: