Le vacanze sono alle porte

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

beata timida che si sta facendo il bagno. io sono tornato a Rieti, per fortuna non è troppo caldo.
la mia vacanda è alle porte (ma dalla parte opposta :risata2:)
ecco alcune immagini della mia vacanza

vista panoramica di sperlonga
Immagine

sperlonga dal mare
Immagine

porto di gaeta
Immagine
spero vi piacciano
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Sono bellissime! Mettine qualcuna in Galleria se vuoi! (anche le stesse un po' più grandicelle) :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto belle! :ok: Sono certa che S_RCS ha scattato tante fotografie in vacanza: un bell'album nella Galleria fotografica ci vuole proprio. :occhiolino:
Inoltre potrebbe scegliere da 1 a 5 fotografie da mettere in Concorso (dato che è già iscritto farà in fretta): viewtopic.php?f=47&t=3090&p=43940#p43940

Buone vacanze a Timida: chissà se a settembre il cielo sarà sereno, l'aria ancora calda e il mare limpido... :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mentre la maggior parte della gente è sulla via del ritorno dalle vacanze o è già tornata, io mi sto preparando alla partenza: -6 giorni. :occhioni: Ho deciso di iniziare il countdown dato che domani marika torna in Italia: per sopportare la cosa mi concentro sui pochi giorni che mancano alle mie vacanze...
Spero che marika impieghi 5 giorni a riprendersi dal bellissimo mese passato in Germania: le mancherà il posto, le persone conosciute, avrà molti topic non letti (search.php?search_id=unreadposts) da leggere e a cui rispondere, tante fotografie da scaricare sul PC e sistemare,...
Ma sì, ci vorrà un po' prima che torni a traumatizzare tutti con la sua presenza...
Spoiler
:bastard:
Ma le avevo promesso che sarei stata cattiva con lei in sua assenza, invece sono stata fin troppo buona... :santo:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io sono tornata a casa dai miei proprio ieri sera, da oggi riiniziano le vacanze