ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ciao Giorgia, benvenuta: fa sempre piacere leggere i post di chi è appassionato di Cinema e libri. Se vuoi il "ufficiale" clicca QUI e apri un topic. Per leggere qualcosa di più su Twilight clicca QUI: nel post in questione ci sono anche altri link.
Buona navigazione!
Grazie per i tuoi consigli: la penso come te sui 3 film che hai citato, quindi credo che anche Twilight mi piacerà... Devo provvedere all'acquisto dei libri...
ieri ho provato a farmi autografare il 4°libro...gli attori erano a melbook store...ma niente, c'era troppa gente!
si, il libro è troppo carino!i personaggi sono ben costruiti...non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo..da quello che sono riuscita avedere sembra ben fatto...ormai manca poco al 21 novembre!
si assolutamente devi leggerli! sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti...qualcosa che nella vita è difficile da avere!mi sono proprio appassionata! domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... la disney è sempre la disney!
E' la storia d'amore tra un vampiro e una ragazza! Si, il 4° è uscito ieri!sono andata subito in libreria!ho letto poche pagine ma già è stupendo!timida, devi comprarlo!
Certo, appena l'avrò visto commenterò!