ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stamane ho dovuto ricomprare tutti gli ingredienti per fare il dolce visto che la mia cara coinquilina li ha mangiati tutti (bevuto il latte, mangiato biscotti e nutella).
Inoltre questo fine settimana dato che avevo un pò da fare le ho detto che non avrei potuto fare le pulizie e le ho chiesto se poteva lei (almeno per una volta). Risultato? le pulizie si devono ancora fare, volevo farle stasera ma ho finito da poco di preparare il dolce e dopo due giorni stressanti come questi sono stanca e non mi fa di farle, domani sera dopo il lavoro le faremo insieme..almeno le farà che lei Ca**o
falle i dispettii...tipo...svuotagli lo sciampo de gabinetto e poi gli dici cher ti serviva.....se lei rende a te la vita insopportabile non porgere l'altra guancia...!!!!