Facebook supera MySpace nella classifica dei social network

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:La mania per Facebook continua, tanto da eleggere anche Miss Facebook.
Ginevra Leggeri, 18 anni, della provincia di Como, è la prima Miss Facebook. Ad eleggerla come più bella del social network più conosciuto del mondo è stata una giuria di tecnici e visitatori di Zoomarine che l'hanno preferita tra le 40 finaliste, provenienti da tutta Italia e non solo.
Inoltre verrà fatto anche un calendario che vedrà protagoniste 12 finaliste
Le prime 12 finaliste, da domani, saranno impegnate nella realizzazione degli scatti per il calendario di Miss Facebook 2009.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 5064.shtml
bhà... le solite trovate estive e pubblicitare... mi puzza di 'bruciato'...
personalmente, 'smanetto' su FB da alcuni mesi, e non ho mai visto gruppi nèsono mai stato invitato ad esprimere un giudizio per eleggere questa 'fantomatica' miss...
se ne inventano di tutti i colori pur di andare in tv e per riempire spazi...
che andassero a lavorare!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' cosa nota che con il denaro si può comprare tutto, tranne la salute (a parte casi rari) e i sentimenti sinceri. L'Amicizia è una delle cose che non si può comprare... a meno che non si tratta dell'amicizia su Facebook.
Una compagnia pubblicitaria offre in vendita pacchetti di amici su Facebook: ad esempio circa 120 euro per 1000 amici o circa 450 euro per 5000 amici. Con 800 euro si ottengono addirittura 10000 fan della pagina. :azz2:
Le domande sono 2:
  1. Com'è possibile?
  2. Perché farlo?
Risposte:
  1. La gente usa Facebook e il cervello in momenti differenti: sono moltissimi gli utenti che hanno scelto l'accettazione automatica dei nuovi contatti :azz2:
  2. Si comprano amici e fan della pagina per guadagnare: secondo la società di pubblicità, per ogni contatto ottenuto ci può essere un guadagno di un dollaro al mese attaverso i click sui banner pubblicitari
Privacy degli utenti violata e rischio di chiusura dell'account se Facebook si accorge del "traffico di amicizie". :nono2:
Avatar utente
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2008, 23:44
15
Località: Milano provincia
Umore:
Sesso:

Messaggio

Per evitare qualsiasi problema fate come me che non mi sono mai voluto iscrivere. L'unica cosa a cui mi sono iscrito è questo forum....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Bravo sime1one1, ottima scelta: sia perché non ti sei mai lasciato convincere dai tuoi amici e conoscenti (come ho fatto e faccio io, anche se ormai non me lo chiedono più :risata4: ), quindi non hai seguito "la massa", sia perché ti sei iscritto a RobboR. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mark Zuckerberg ha annunciato che oggi Facebook è utilizzato da 300 milioni di persone nel mondo: quota 250 milioni era stata raggiunta due mesi fa.
E' stata anche annunciata la creazione di Facebook Prototypes, un'area del sito dedicata alla valutazione delle nuove applicazioni. (Dettagli)