Le soluzioni dei Music Quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
newage
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Grazie inviati: 338
Grazie ricevuti : 34
Messaggio

finnyx ha scritto: oggi, 10:24
Francepes ha scritto: oggi, 9:37 Buongiorno :)
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
sempre poco, solo 15 centesimi
Ciao finnyx
È un po’ che volevo chiederti da dove rilevi l’importo delle vincite in anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che arriva martedì prossimo ?
Buon week end
DAE avatar
finnyx
Utente veterano
Utente veterano
2
Grazie inviati: 750
Grazie ricevuti : 995

Messaggio

newage ha scritto: oggi, 10:45
finnyx ha scritto: oggi, 10:24
Francepes ha scritto: oggi, 9:37 Buongiorno :)
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
sempre poco, solo 15 centesimi
Ciao finnyx
È un po’ che volevo chiederti da dove rilevi l’importo delle vincite in anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che arriva martedì prossimo ?
Buon week end
Nel profilo winday, c'è un importo dove dice "fino ad oggi con WINDAY+ hai ottenuto vantaggi per", quelle sono le vincite fatte con le giocate extra. Il giorno dopo i quiz aumenta. Per sapere quanto è la vincita devi fare la differenza tra quello del giorno dopo e quello del giorno dei quiz e dividere per il numero di vincite ottenute con le giocate extra (non considerando la prima)
è semplice
DAE avatar
newage
Apprendista postatore
Apprendista postatore
14
Grazie inviati: 338
Grazie ricevuti : 34
Messaggio

Chiarissimo grazie, non ci avevo mai fatto caso.
Ciao a presto