ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Francepes ha scritto: oggi, 9:37
Buongiorno :)
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
sempre poco, solo 15 centesimi
Ciao finnyx
È un po’ che volevo chiederti da dove rilevi l’importo delle vincite in anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che arriva martedì prossimo ?
Buon week end
Francepes ha scritto: oggi, 9:37
Buongiorno :)
Ho provato in extremis, erano le 23.55 e non sarei riuscito a scrivere qualche risposta, ho fallito 4 tentativi su 8. Ho sbagliato anno di invenzione del pianoforte, uno strumento tra I membranofoni credo, un'altra la cui risposta era sedicesimo secolo e non ricordo quale altra. Nn era semplice ... Vediamo martedì come sono state le vincite, buon fine settimana a tutti!
sempre poco, solo 15 centesimi
Ciao finnyx
È un po’ che volevo chiederti da dove rilevi l’importo delle vincite in anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale che arriva martedì prossimo ?
Buon week end
Nel profilo winday, c'è un importo dove dice "fino ad oggi con WINDAY+ hai ottenuto vantaggi per", quelle sono le vincite fatte con le giocate extra. Il giorno dopo i quiz aumenta. Per sapere quanto è la vincita devi fare la differenza tra quello del giorno dopo e quello del giorno dei quiz e dividere per il numero di vincite ottenute con le giocate extra (non considerando la prima)
è semplice