Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il tessuto è elasticizzato e se mangio troppo mi sta bene lo stesso. :lingua6:
Timida26 ha scritto:Chissà se la userei la tuta per giocare a tennis o per uscire a fare la spesa :risata4:
Fare la spesa è uno sport: si esercitano le gambe e le braccia. :sisi2:

No, davvero è per giocare a tennis, ma... dovrò aspettare la primavera... del 2011: peccato rovinare il completino giocando. Immagine

Be', forse anche del 2012: essendo una buona marca non si dovrebbe rovinare in fretta. Ma anche l'autunno 2012 non sarebbe una cattiva idea... :penso:
Spoiler
Dopo l'autunno del 2012 ci sarà l'inverno e non potrò giocare, poi finirà il Mondo... Niente tennis. :applauso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

E già...certe cose nella vita non possono cambiare...e se cambiano...finisce il mondo :fischio:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1246
Grazie ricevuti : 2783
Messaggio

Bene bene Fenice, ottimi acquisti/regali, ora finalmente avrai modo di rimediare a queste tue affermazioni viewtopic.php?p=523#p523. :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Bellissimi acquisti Fenice! :applauso2: Ora se le userai per cucinare o per giocare a tennis starà a te deciderlo...io li utilizzerei per le mie passeggiate (anche se ultimamente ho poco tempo e il clima non aiuta di certo! :goccia3: )!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Carini i tuoi acquisti! Poi per giudicare meglio bisognerebbe vederteli addosso. :fischio:
Dopo avervi mostrato come mi sta la tuta che userò per fare la spesa, cucinare, andare a passeggiare,... è il turno della maglietta-vestito che è piaciuta a Giorgia. La taglia è M, è appena un po' larga sulle braccia, ma non mi piace molto aderente.
Maglia-vestito in saldo
Maglia-vestito in saldo
maglia vestitino.jpg (9.4 KiB) Visto 44 volte