Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

"Breaking dawn" è quello che ho apprezzato di più anche io... :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:poi leggerò anche Midnight Sun, ad iniziare dal capitolo pubblicato nel WEB senza il consenso dell'autrice (viewtopic.php?p=8562#p8562). Infatti ho letto che Stephenie Meyer ha deciso di ricominciare a scrivere Midnight Sun, dopo aver smesso a causa della pubblicazione non voluta del primo capitolo, grazie al grande numero di email dei suoi fan che le chiedevano di poter leggere le vicende di Twilight dal punto di vista di Edward.
Tra mercoledì e ieri ho letto la bozza di Midnight Sun: non male sapere com'erano le cose dal punto di vista del vampiro; peccato che non ricordo benissimo Twilight dato che non sono una fan scatenata della Saga ed è trascorso un anno da quando l'ho letto in un paio di giorni; inoltre dopo ho visto il film e letto gli altri libri, quindi i dettagli mi sfuggono... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver letto tutta la Saga di Twilight ho concluso la lettura dei romanzi di Dan Brown (viewtopic.php?p=26117#p26117).
Per scegliere che libro iniziare a leggere ora ho cercato in rete varie liste degli ultimi libri pubblicati in Italia, ho anche ristretto la ricerca per genere (thriller) e per autori (ho selezionato alcuni scrittori che mi piacciono), ma mi sono resa conto che non mi piace scegliere i libri da leggere in questo modo: mi serve una libreria non virtuale, i libri devono "chiamarmi". :risata4:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Qualcuno di voi ha per caso letto il Diario del Vampiro?

[Fenice] Post unito da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti riferisci ai libri della Saga di Lisa J. Smith? :perplesso7: Ho visto l'ultimo libro in libreria la scorsa estate, ma non l'ho comprato.
In tutto i libri della Saga Il diario del vampiro saranno 8: per ora ne sono stati pubblicati 5 tra il 1991 e il 2009 negli USA, ma in Italia sono arrivati solo l'anno scorso.
Se ti servono informazioni le trovi sul sito dell'autrice, più precisamente all'indirizzo http://www.ljanesmith.net/booklist.php