The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho letto Twilight lo scorso anno, la sera che è uscito il film nelle sale e mi sono organizzata per andarlo a vedere al Cinema. Ho rinviato la lettura di New Moon fino a quando non stava per uscire il libro (viewtopic.php?p=24859#p24859), mentre nel caso di Eclipse "mi sono portata avanti" (viewtopic.php?p=25187#p25187) iniziandolo l'altroieri: mancano una ventina di pagine che leggerò prima di andare a dormire. Dopo cena non posso: mi attende la visione del film New Moon e... i pop corn Immagine (ne ho voglia da prima di pranzo :risata4: ).
Con molta probabilità rinvierò il commento a domani.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

buona visione!

Intanto riporto i commenti esteri riassunti in INTERNAZIONALE: "la prima puntata della saga ha portato al cinema gli adolescenti di tutto il mondo. Il secondo episodio conserva il tono sdolcinato del primo:all'assenza di ritmo rispondono una cinepresa che ruota vorticosamente senza tregua ed una serie di dialoghi all'acqua di rose. Ma attenzione: il bel Pattinson compare a torso nudo!" :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie!
marika ha scritto:una serie di dialoghi all'acqua di rose
Se i dialoghi del libro sono rispettati... concordo. :felice2: Sono preparata: voglio vedere il film per gli effetti speciali e la curiosità di vedere com'è la trasposizione, di sicuro non per dialoghi e trama...
marika ha scritto:il bel Pattinson compare a torso nudo!" :cool:
Orami lo sappiamo tutti, tra trailer, poster e commenti. Chi ha letto il libro può immaginarlo anche da sé. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Goditi il film, secondo me ti piacerà
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

ma si che ti piacerà...
sono in parecchi a torso nudo comunque! :risata: