- La bella società
- La Papessa
- Matrimoni e altri disastri
- Notte folle a Manhattan
- Piacere, sono un po' incinta
- The Last Station
- Bright Star
- Il segreto dei suoi occhi
- L'acchiappadenti
- The Hole in 3D
Grande Cinema Tre
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nuova lista film da vedere con le Card Tre: a sorpresa, sono presenti tutti i film usciti oggi, 11 giugno 2010.
Schede dei film: viewforum.php?f=55
I primi 10 minuti del film The Hole in 3D in anteprima: viewtopic.php?f=55&t=3428&p=41330#p41330
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Oggi mi è arrivata un'altra Card Gold associata ad un'utenza con prefisso Tim... non mia. 
Dato che il numero mi suonava familiare, ho chiamato il 133; l'operatrice la voleva disattivare, ma ho fatto controllare se risultava che viene utilizzata e così è. Ho chiesto quando risultava attivata e come risposta ho avuto febbraio 2007; così ho capito: è la USIM che utilizza il padre del mio ex fidanzato. Avevamo inviato i FAX per il cambio di reale utilizzatore e, poi, di intestatario, ma l'operatrice ha controllato entrambe le cose: il reale utilizzatore è lui, ma l'intestataria sono io.
Dunque le Card Grande Cinema 3 vengono inviate agli intestatari delle utenze in automatico, anche se non se ne fa richiesta e se ne sono state già inviate altre allo stesso intestatario.
Ho detto all'operatrice che avrei rinviato il FAX per il cambio di intestatario e mi ha spiegato che, quando ciò avverrà, la Card sarà inviata anche a lui a suo nome. La mia posso buttarla.
Dato che il numero mi suonava familiare, ho chiamato il 133; l'operatrice la voleva disattivare, ma ho fatto controllare se risultava che viene utilizzata e così è. Ho chiesto quando risultava attivata e come risposta ho avuto febbraio 2007; così ho capito: è la USIM che utilizza il padre del mio ex fidanzato. Avevamo inviato i FAX per il cambio di reale utilizzatore e, poi, di intestatario, ma l'operatrice ha controllato entrambe le cose: il reale utilizzatore è lui, ma l'intestataria sono io.
Dunque le Card Grande Cinema 3 vengono inviate agli intestatari delle utenze in automatico, anche se non se ne fa richiesta e se ne sono state già inviate altre allo stesso intestatario.
Ho detto all'operatrice che avrei rinviato il FAX per il cambio di intestatario e mi ha spiegato che, quando ciò avverrà, la Card sarà inviata anche a lui a suo nome. La mia posso buttarla.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Domani usciranno nuovi film nelle sale cinematografiche italiane (viewtopic.php?f=16&t=3412&p=41650#p41650): la Tre già ci mostra quali dei nuovi saranno visibili con le Card Grande Cinema Tre.
Resta ancora The Hole in 3D. 

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Confermo ciò che ho scritto nel post precedente; ecco la lista dei film che è possibile vedere gratis con le Card Grande Cinema 3 questa settimana:

- A-Team
- About Elly
- Bright Star
- Colpo di fulmine - Il mago della truffa
- Green Zone
- L'acchiappadenti
- L'imbroglio nel lenzuolo
- L'uomo nell'ombra
- La bella società
- La Papessa
- Le ultime 56 ore
- Matrimoni e altri disastri