Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da tanto tempo che cerco un anello carino da indossare "tutti i giorni": ne avevo uno con lo swarovski a forma di cuore, ma l'ho perso nella fretta di una corsa... :carezza: Mi piacciono molto gli anelli a fascia sottili, ma ho la possibilità di comprarne uno da 1,7 cm di D&G che starebbe anche bene con orologio e scarpe per il matrimonio (viewtopic.php?p=41038#p41038) dato che ha degli strass. La vendita è online e l'anello costa 37 euro... :occhi:
Sono indecisa... Non è una cifra enorme (prezzo di listino 85 euro), ma... Rinuncio all'intimo nuovo e compro l'anello? :perplesso7:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ma quest'anello è pacchianissimo! :risata: :risata2:
Per carità, voto a favore dell'intimo! :cool:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Anche io voto per l'intimo se l'alternativa è quell'anello...
Perchè non provi a cercare qualcosa delle nomination? sono carine e costano poco
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Voto a favore dell'intimo anche perchè ti voglio accompagnare a comprarlo Fenice! :occhi4:
Tornando al mio orologio, a me piace moltissimo...Me lo sono autoregalato quando c'era una promozione l'anno scorso: mi hanno tolto 90 euro :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'alternativa non è quell'anello, ma UN anello: oggi potevo scegliere tra alcuni e quello era il migliore. L'ho visto in un negozio un po' di tempo fa e vi assicuro che non è male come sembra della fotografia: è semplice e passa anche piuttosto inosservato, come piace a me.
Sto guardando il negozio online Nomination: curioso che dall'Italia non si possa comprare online... Devo andare per forza in negozio. :boh: Comunque ho guardato i prezzi: troppo alti, per questi prezzi trovo di meglio. :sisi2:
L'intimo? :perplesso7: Per il matrimonio di giugno uso quello vecchio, per quello di settembre... non so.