Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io, invece, ieri sera sono riuscita a fare l'albero con il mio fidanzato e mio fratello...appena faccio la foto la posto...
marika ha scritto:aprire i rami dell'albero finto è terribile! sembra sempre spelacchiato!
Già...per non parlare del disastro che si combina sul pavimento... :aiuto: !Ma una volta finito è sempre bello...a prescindere dalle decorazioni...! :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

missione albero e presepe!
stamattina una volta sveglia, in sala mi sono trovata 3 scatoloni: uno contenente l'albero,uno il presepe e l'altro le decorazioni.
l'albero è già montata in sala...il messaggio implicito di mio padre è stato: "se ti va oggi...fallo!"
e mi va... :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

in realtà...mi andava...di avere l'albero in sala!
ma non mi andava di iniziare! la notizia è che ho iniziato... quest'anno sarà viola e argento come ho scritto in chat. La cosa brutta è che ho tutte le palline rosse e gialle...e cuore giallo rosso a parte...mi avevano stancato!
Quindi ora lascio i lavori in sospeso e lo terminerò degnamente quando avrò sotto mano le palline che voglio :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20484
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 631
Grazie ricevuti : 1245
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:cuore giallo rosso a parte...mi avevano stancato!
Se non fosse stato per quello avresti potuto pure lasciarle. :risata4:

Ieri mi sono fatto un giretto da Bennet, ed ecco il solito albero gigante che ho immortalato anche l'anno scorso:

Immagine


Questi scatti invece li ho fatti al volo dalla scala mobile, nei pressi della quale erano sistemati alcuni pupazzi natalizi, fra cui un Babbo Natale elettrico che sbucava lentamente da una sacca allargando le mani felice. :felice2:

Immagine Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ecco il mio albero....

Immagine
e il presepe...
Immagine

:felice2: