Festival di Sanremo 2010
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Gira la voce che contro Emanuele di Savoia si parli di razzismo. Ma scherziamo?! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io non so cantare e non mi sognerei mai di andare al Festival di Sanremo nemmeno se avessi tanti soldi per arrivare tra i tre finalisti; se fossi tanto pazza da farlo non mi lamenterei dei fischi.
Oltre a ciò, la canzone "autobiografica" non ha nemmeno un bel testo e una bella musica: anche cantata da un vero cantante non sarebbe stata degna di andare in finale...
Oltre a ciò, la canzone "autobiografica" non ha nemmeno un bel testo e una bella musica: anche cantata da un vero cantante non sarebbe stata degna di andare in finale...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io ti ci vedrei a San Remo...ma come presentatrice!
Ma come gli è venuto in mente di presentarsi con quella canzone?
Io ancora non me lo posso spiegare... 
Spoiler
o come venditrice di fiori! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:Che il televoto sia taroccato era chiaro (viewtopic.php?p=13923#p13923), ma dopo stasera siamo tutti testimoni: sono arrivati in finale il vincitore della terza edizione di X Factor, il secondo classificato alla scorsa edizione di Amici e il "trio regale". Sia a X Factor che ad Amici viene usato il televoto per portare in finale i concorrenti e chi "sta dietro" ai due ragazzi sa come "funziona"; agli altri non mancano di certo i soldi per comprare i voti...
![]()
Confermato a Striscia la Notizia: domani posto il video del servizio, intanto tra meno di un'ora potete vederlo su Canale5+1.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Meno male che è taroccato...altrimenti sarebbe stata una finale inspiegabile! Ho pensato davvero che gli Italiani si fossero rimbecilliti tutti...per un attimo! 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 317 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob