Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Concordo con marika: gli outlet sono molto carini esteticamente; nonostante la folla (non solo nel periodo dei saldi) c'è molto più ordine che nelle strade centrali di Roma "regno" dello shopping. La tentazione di andare all'Outlet di Valmontone è stata grandissima, magari stavolta avrei comprato qualcosa per me... Dato che il 5 sono stata a Roma e ho comprato quello che mi serviva, ho rinunciato ad organizzare la "gita" all'Outlet. :sisi2:

Al momento indosso il completino Fila nero e viola: troppo comodo quando il pranzo è stato abbondante! 140 euro spesi benissimo! :risata:
Spoiler
Se fossero stati 70 euro sarei stata più contenta... :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho visitato solo quello di Soratte...è molto "rilassante" a paragone con gli altri, e ci piace farci un giro spesso :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Lo sai che non ci sono mai stata? Me ne parlano tutti tanto male da quando ha aperto (anche se dicono che è migliorato un pochino rispetto all'inizio) che non mi è mai venuta voglia di farci un giro. Già non sono tipo da shopping, se poi mi dicono anche che non si trovano buone offerte e "è un mortorio" :risata4: ... Preferisco rilassarmi facendo una passeggiata altrove, o leggendo un libro, o guardando un film. :sisi2:
Figurati che anche all'Outlet di Valmontone ho visto varie cose carine e, nonostante con me ci fosse un'Amica "portata a spendere", sono riuscita a comprare solo un mini ombrello della Benetton con struttura in fibra di carbonio - per non rompersi con il vento - per il mio fidanzato (quelli piccoli da borsetta che lui mette in tasca).
Non mi faccio attirare dai saldi: per me compro solo se "costretta". :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Me ne parlano tutti tanto male da quando ha aperto
non ha molti negozi...ma io trovo quelli giusti alle mie necessità! :boh: Gusti...
Fenice ha scritto:Preferisco rilassarmi facendo una passeggiata altrove, o leggendo un libro, o guardando un film.
lo shopping è tutto...tranne che rilassante :aiuto:
Fenice ha scritto:Non mi faccio attirare dai saldi: per me compro solo se "costretta".
costretta dal tempo che logora le cose? :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dal tempo, ma soprattutto dai miei genitori che non la smettono di ripetermi che vogliono che io compri qualcosa. :lol: E' raro che io compri indumenti per me che non siano necessari: non riescono a dìsopportarlo. :risata4:

Rilassarmi era riferito al tuo precedente post. :risata4:
marika ha scritto:Io ho visitato solo quello di Soratte...è molto "rilassante" a paragone con gli altri