Capo arrogante e aumento del 68% di malattie cardiovascolari

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Abbiamo scherzato a lungo su come deve essere un Capo per poter svolgere il suo ruolo nel migliore dei modi, ma adesso siamo seri: secondo uno studio appena pubblicato sulla rivista Occupational and Environmental Medicine, un Capo prepotente rovina la salute dei suoi dipendenti... nel vero senso della parola. Fra i dipendenti "in studio" che giudicavano il proprio manager incapace di dare le giuste direttive allo Staff o di non riuscire a comunicare chiaramente con il gruppo di lavoro, il rischio di ammalarsi (anche seriamente) di cuore aumentava del 25 %. Questo rischio cresceva (addirittura fino al 68 %) se il rapporto di lavoro durava per più di quattro anni.

:freccia: La notizia su Il Corriere della Sera
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io non scherzavo affatto quando vi raccontavo del mio capo e dei malanni che mi sono presa per lei...A metà maggio ho avuto un attacco di ansia che miha portato dritto dritto al prontosoccorso...tachicardia a mille
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Alla fine la buttavamo sullo scherzo, per sdrammatizzare ovviamente: il forum era Buonumore e la serietà sarebbe stata OT. :occhiolino:
Fai leggere l'articolo a "Crudelia": alla fine c'è un suggerimento. :sorriso2: