ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Uno dei nuovi Spot dell'iPhone 3G è stato bloccato dal Garante inglese per la pubblicità (ASA - Advertising Standards Authority) dopo la denuncia da parte di 17 persone che hanno ritenuto Apple responsabile di averli ingannati in merito alla effettiva velocità di navigazione sul web: il contenuto dello Spot è stato giudicato ingannevole in quanto mostrava una velocità di navigazione di molto superiore a quella reale.
Apple deve modificare lo Spot.
bè un apparecchio così velocenon so se esista...forse con le fibre ottiche...
cmq pernso che le 17 persone non si siano lasciati perdere l'occasione di farsi risarcire, dopo aver visto lo spot...
Non viene menzionato un risarcimento economico per i 17 clienti. Non so se in Inghilterra le cose funzionano meglio che in Italia, ma da noi le Società al massimo vengono condannate dall'Antitrust a pagare una multa: i clienti non vengono risarciti.