Trova i regali di Babbo Natale con Samsung Mobile e vinci...

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho-Ho-Ho! Natale è alle porte! Babbo Natale ha fatto visita a Samsung Mobile per caricare la sua slitta con tanti bellissimi cellulari. Ma, come sempre, Babbo Natale è molto di fretta in questo periodo, e partendo con la sua slitta a tutta velocità ha perduto un sacco di doni nel sito it.samsungmobile.com. Aiuta Babbo Natale a recuperare tutti i regali: puoi vincere fantastici premi giornalieri e un viaggio a Dubai di una settimana per due persone!
Immagine
:freccia: [b]Samsung Mobile Natale 2008[/b]

Aiutare Babbo natale è davvero facile! Ogni giorno potrai trovare un regalo di Natale nascosto tra le pagine del sito Samsung Mobile (e dei minisiti correlati!). I regali sono molto facili da riconoscere, sono semplicemente dei grossi pacchi natalizi. Per fare in modo che la tua ricerca non sia troppo lunga e complessa, ti sarà fornito goni giorno un indizio nella sezione [b]CACCIA AI REGALI[/b].
Quando trovi un pacco, ti basta fare clic su di esso per recuperarlo e partecipare all’estrazione del giorno e alla grande estrazione finale di un viaggio a Dubai per due persone. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione [b]PREMI[/b].

La Caccia ai Regali di Natale Samsung termina il 21 dicembre 2008. Fino ad allora, puoi trovare un regalo diverso ogni giorno!

:freccia: [b]Premi e Vincitori[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi, 4 dicembre 2008, è il terzo giorno di gioco:
  • Il suggerimento di oggi è: Se visiti questa sezione, il tuo cellulare potrà ricevere MMS…
  • Il premio giornaliero è il Samsung [b]E251[/b]
  • Ho trovato 1 regalo finora e sono iscritta all'estrazione giornaliera corripondente
Immagine
Per non farvi perdere nemmeno qualche minuto, ecco il link per trovare il regalo di oggi: cliccate in basso a destra in [b]questa pagina[/b] :occhiolino:
Se nei prossimi giorni troverete i regali prima di me, non dimenticatevi di postare il link. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

9 dicembre 2008, ottavo giorno di gioco.
Indizio del giorno: Cosa significa ActiveSync? Qui c'è la risposta!

Il link dei regali: [b]clicca[/b]
:gioco2:
Ragazzi, grazie per la collaborazione. :lingua4:
Spoiler
ActiveSync - Un programma di sincronizzazione progettato per Windows Mobile e altre versioni mobili del sistema operativo Microsoft Windows
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

10 dicembre 2008, nono giorno di gioco.
Indizio del giorno 9: "Un touch screen tutto da vivere"

:penso: Indizi sempre più generici...

Il touch screen tutto da vivere è il [b]Samsung F480[/b].
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

"Tutti i vantaggi delle nostre promozioni, giochi e supporto per il tuo cellulare."

oggi non si trova!!! :impreca: