Essendo appassionata di film ne vedo quanti più posso. Ce ne sono molti che mi piacciono e di vario genere, ma quello che mi piace di più è "50 volte il primo bacio"
Trama: Henry, biologo marino, si innamora di Lucy. L'unico problema è che Lucy soffre di un piccolo disturbo che la porta a non ricordare più niente di quello che ha fatto il giorno prima. Così Henry, nei modi più disparati, cercherà ogni giorno di rifare la sua conoscenza.
[Fonte: filmup]
Perché mi piace molto? Be’, per tanti motivi. Non solo ritengo che gli attori protagonisti, Adam Sandler e Drew Barrymore, siano molto bravi (in generale) e mi piace il modo in cui recitano in questo film, ma anche la storia è molto bella. Dovrebbe essere un film drammatico per l’argomento trattato, ma il modo in cui viene affrontata una questione tanto seria (oltre alla simpatia degli attori ) rende il film una commedia divertente e “ottimistica”.
Se non lo avete ancora visto… ovviamente vi consiglio di farlo.
Qual è il vostro film preferito?
-
- Esperto del Forum
- 16
visto da non molto... cmq veramente bello "50 volte il primo bacio"... lo hanno dato anche in tv poco tempo fa ... cmq di film veramente belli ce ne sono, pochi ma ce ne sono... uno al volo "gli intoccabili" .... grande film con grande cast
-
- Esperto del Forum
- 16
Il mio preferito (o comunque uno dei preferiti in assoluto) è di certo Transformers...
L'ho visto al cinema e, oltre a una storia bella, c'erano degli effetti speciali spettacolari!!!
-
- Esperto del Forum
- 16