verso il Pc ideale.. Per prima cosa volevo comperare un bell'alimentatore modulare da 1000 0 1200 watt, ho trovato uno su e-bay che ne vende, a mio parere, a buoni prezzi.. Ecco il modello che avevo intenzione di coprare: [b]Cooler Master Real Power M1000 (RS-A00-ESBA)[/b] che ne dite?
[Fenice]Titolo modificato. Da [b]Regolamento[/b]: Scegliere titoli inerenti all'argomento della discussione
Link sostituito
Consiglio sull'acquisto di un alimentatore modulare
-
- Utente praticante
- 16
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho sostituito il link ad un'inserzione con quello alla scheda del prodotto sul Sito coolermaster. 205,90 € + 12 € di spese di spedizione non è un prezzo eccezionale per un alimentatore Cooler Master Real Power M1000: in Rete si trova anche a meno, per esempio presso ePRICE costa 199 € e lo puoi anche ritirare a mano. Per avere la comodità di riceverlo a casa, comunque, non è un prezzo disonesto.
Non so se ce ne sono di migliori, ma gli altri utenti sapranno di certo consigliarti.
Non so se ce ne sono di migliori, ma gli altri utenti sapranno di certo consigliarti.

-
- Utente praticante
- 16
Ok, grazie per le modifiche e per la risposta, ma io ho anche una domanda da farti. Come fai a mettere un link dentro una parola che scrivi nel testo? Io c'ho provato, ma mica ci son riuscito eh..
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tipo Regolamento e simili? Puoi vederlo citando i post. Vedi quei rettangoli sopra la finestra di scrittura? Si chiamano BBCode: [b]QUI[/b] la Guida.
Ogni tanto leggi anche i forum [b]Annunci[/b] e [b]Help & Consigli[/b] dove puoi toglierti dubbi e curiosità sul Forum senza andare OffTopic. Altrimenti usa i [b]messaggi privati (MP)[/b]. Grazie.
I titoli inerenti all'argomento della discussione aiutano a rendere la discussione utile e a farti ottenere risposte: di sicuro ne avrai.

Ogni tanto leggi anche i forum [b]Annunci[/b] e [b]Help & Consigli[/b] dove puoi toglierti dubbi e curiosità sul Forum senza andare OffTopic. Altrimenti usa i [b]messaggi privati (MP)[/b]. Grazie.

I titoli inerenti all'argomento della discussione aiutano a rendere la discussione utile e a farti ottenere risposte: di sicuro ne avrai.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Mica male come base per il tuo nuovo PC! Visto che ti sei orientato ad un modello ultra performante considera anche questi due:
Enermax AL-079 ERV1050AWT REVOLUTION85+ (1050W)
Enermax AL-080 ERV1250AWT REVOLUTION85+ (1250W)