Consiglio sull'acquisto di un alimentatore modulare

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
marinese
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

verso il Pc ideale.. Per prima cosa volevo comperare un bell'alimentatore modulare da 1000 0 1200 watt, ho trovato uno su e-bay che ne vende, a mio parere, a buoni prezzi.. Ecco il modello che avevo intenzione di coprare: [b]Cooler Master Real Power M1000 (RS-A00-ESBA)[/b] che ne dite?

[Fenice]Titolo modificato. Da [b]Regolamento[/b]: Scegliere titoli inerenti all'argomento della discussione
Link sostituito
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho sostituito il link ad un'inserzione con quello alla scheda del prodotto sul Sito coolermaster. 205,90 € + 12 € di spese di spedizione non è un prezzo eccezionale per un alimentatore Cooler Master Real Power M1000: in Rete si trova anche a meno, per esempio presso ePRICE costa 199 € e lo puoi anche ritirare a mano. Per avere la comodità di riceverlo a casa, comunque, non è un prezzo disonesto.
Non so se ce ne sono di migliori, ma gli altri utenti sapranno di certo consigliarti. :occhiolino:
marinese
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Ok, grazie per le modifiche e per la risposta, ma io ho anche una domanda da farti. Come fai a mettere un link dentro una parola che scrivi nel testo? Io c'ho provato, ma mica ci son riuscito eh..
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tipo Regolamento e simili? Puoi vederlo citando i post. Vedi quei rettangoli sopra la finestra di scrittura? Si chiamano BBCode: [b]QUI[/b] la Guida. :occhiolino:
Ogni tanto leggi anche i forum [b]Annunci[/b] e [b]Help & Consigli[/b] dove puoi toglierti dubbi e curiosità sul Forum senza andare OffTopic. Altrimenti usa i [b]messaggi privati (MP)[/b]. Grazie. :sorriso2:

I titoli inerenti all'argomento della discussione aiutano a rendere la discussione utile e a farti ottenere risposte: di sicuro ne avrai.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Mica male come base per il tuo nuovo PC! Visto che ti sei orientato ad un modello ultra performante considera anche questi due:

:freccia2: Enermax AL-079 ERV1050AWT REVOLUTION85+ (1050W)
:freccia2: Enermax AL-080 ERV1250AWT REVOLUTION85+ (1250W)

Immagine