Ho appena controllato la scadenza delle mie 4 SIM Tim:
13/03/2009 - Tariffa Autoricarica 190
14/05/2009 - Tariffa Flash Tim
08/07/2009 -
Retention Tim fino a giugno 2009
12/02/2010 -
Retention Tim fino a febbraio 2009
La SIM con retention fino a febbraio 2009 sta a posto per un annetto grazie ai bonus dovuti all'autoricarica che prorogano la scadenza della SIM.
Posso prorogare la scadenza della SIM con retention fino a giugno 2009 ricevendo 20 minuti di telefonate (procederò a fine maggio-inizio giugno 2009).
Il problema sono le altre 2 SIM: non le ricarico dal 2001, perché ho sempre prorogato la scadenza con i bonus da autoricarica oppure attivando qualche offerta Tim (tipo vecchie Last Minute).
Mi serve un consiglio per la sim con tariffa Autoricarica 190; la situazione è questa: dopo le
rimodulazioni Tim del 6 agosto 2008 non posso più prorogare la scadenza con i bonus dovuti all'autoricarica; la scheda è ultra silente e non ho buone
offerte su misura, ma pure se le avessi il mio credito è di pochi centesimi (e il bonus di circa 50 €, non ricordo con esattezza); non mi va di dare alla Tim nemmeno 1 €cent di ricarica.
Che faccio?
- Attendo sperando che la Tim proponga qualche offerta da attivare gratis (come quella del Mese di MMS dello scorso anno) oppure che mi regali 1 €cent per prorogare la scadenza? Se non lo fa (credo che gli 11 mesi extra servano anche ad evitare questo), poi con calma faccio una ricarica (la prima dopo 8 anni)...
- Effettuo subito la ricarica per evitare qualche "scherzetto" della Tim?
Mi dispiacerebbe perdere una SIM che ho attiva da 10 anni...