ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sembra che la Tim stia facendo uno "sbiancamento" delle anagrafiche di molti clienti...
Io mi ritrovo con 2 sim in cui accedendo al sito ho come nome e cognome Fittizio, codice fiscale 999999999999, ecc.
Questo è ciò che è stato comunicato ai proprio dealer da parte di Tim:
"La informiamo che è in corso un'attività volta a promuovere l’aggiornamento dell’anagrafica associata ad utenze prepagate.
Pertanto un numero rilevante di Clienti potrà presentarsi presso i vostri punti vendita per regolarizzare i propri dati anagrafici.
In tal senso Vi chiediamo di effettuare la consueta operazione di “Acquisizione dati anagrafici” in stretta osservanza della procedura di gestione dell’anagrafica dei clienti.
Cordiali saluti"
Ho chiamato il 119 e bisgona per forza riandare in centri Tim per rifare l'intestazione...
Che fortuna le tue SIM: prima sei stato vittima delle disattivazioni selvagge da parte di Tim, ora lo "sbiancamento" dell'anagrafica...
Ho controllato tutte e 4 le mie SIM Tim da Sito (lo faccio spesso): il messaggio di benvenuto è sempre lo stesso (Ciao "MIO NOME") e nel 119 Area Clienti - I tuoi dati personali è tutto a posto.
Da che cosa dipende questa cancellazione dell'anagrafica da parte di Tim? Non credo dall'utilizzo delle SIM: io ne ho sempre accesa soltanto una, due SIM le uso per sfruttare le retentione e una è sempre spenta.
Una delle mia 4 è ultrasilente: al momento non ricordo nemmeno in quale cassetto l'ho messa... Ah sì, eccola!
Tu controlli le tue SIM da Sito? Dato che io lo faccio, come ho scritto già, forse hanno tenuto conto degli accessi da WEB...
Sto tentando di trovare una logica alle modifiche all'anagrafica, ma spesso la Tim usa una "logica molto illogica", cioè si affida al caso...