Devo portare vecchi filmati su cassette Video8 a dvd...ho provato ad usare PowerProducer5 ma non risecoa far entrare una cassetta su un solo dvd....
Sapete come posso fare?
Da Video8 a Dvd
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai già trasferito il contenuto delle cassette sul pc e ora devi soltanto montare il tutto?
Se ci spieghi con esattezza ciò che hai fatto (almeno a grandi linee) potrebbe essere utile anche ad altri...
Per il montaggio dei filmati leggi [b]qui[/b].

Hai già trasferito il contenuto delle cassette sul pc e ora devi soltanto montare il tutto?
Se ci spieghi con esattezza ciò che hai fatto (almeno a grandi linee) potrebbe essere utile anche ad altri...

Per il montaggio dei filmati leggi [b]qui[/b].
-
- Esperto del Forum
- 17
quello che ho fatto è stato quello di attaccare la videocamera tramite cavo S-video al pc (non ha l'uscita digitale...è tutto vecchio) e usare il programma che ho scritto prima per importare il video e creare un menù...solo che non entra tutta la cassetta su un solo dvd...di certo non posso comprare i dual layer...saranno una 30ina di cassatte!!!!Purtroppo i filmati sono vecchi ....non mi conviene fare toppi passaggi altrimenti perdo di qualità.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Purtroppo non conosco PowerProducer 5, ma solo questi programmi. Quindi non so se modificando le impostazioni si può ottenere una buona qualità riducendo lo spazio occupato.
Se vuoi risparmiarti la bella spesa per acquistare i double layer, ti conviene provare ad utilizzare Windows Movie Maker (se sai usarlo un po') e vedere se modificando la qualità dei file in uscita hai un risultato decente...
Facci sapere.

Se vuoi risparmiarti la bella spesa per acquistare i double layer, ti conviene provare ad utilizzare Windows Movie Maker (se sai usarlo un po') e vedere se modificando la qualità dei file in uscita hai un risultato decente...
Facci sapere.

-
- Esperto del Forum
- 17
ho provato con movie maker...ma viene un file enorme!!!poi non mi è mai piaciuto!!!
aspetto un pò magari qualcun'altro sa come fare!!!
aspetto un pò magari qualcun'altro sa come fare!!!