Morto Mario Magnotta, il bidello della lavatrice

Echi di cronaca
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Immagine
E' stato per molti il bidello più famoso d'Italia. I più "vecchi" frequentatori di Internet lo ricorderanno nello storico scherzo della lavatrice ad opera di alcuni ex-alunni dell'istituto presso il quale lavorava (articolato in 4 telefonate), di cui è stato vittima nel 1986, diffusosi inizialmente su cassetta e probabilmente uno dei primissimi a circolare in Rete in Italia. Magnotta, acquistata una lavatrice nel 1981, si sente contattare da fantomatici direttori e responsabili della Sangiorgio, che lo informano di una clausola contrattuale secondo la quale si sarebbe impegnato ad ulteriori acquisti futuri di elettrodomestici. 66 anni, si è spento ieri notte a L'Aquila, sua città natale, a causa di un'embolia polmonare estesa.

:freccia2: La notizia su La Repubblica

:freccia2: lo scherzo della lavatrice - parte 4/4

:freccia2: Tutti gli scherzi: primo - secondo - terzo - quarto

:freccia2: Un sito dedicato
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

quando ho sentito lo scherzo la prima volta avevo 11 o 12 anni, era su cassetta e pensavo che si erano messi d'accordo prima(almeno lo speravo), perchè mi dispiaceva per quello che gli stavano facendo. non lo conosco ma penso che come a me dispiaccia a tutti quelli che hanno sentito almeno una volta quello scherzo telefonico...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:penso: io non lo conosco....
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:penso: Nemmeno io!!
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

avete provato a sentire le registrazioni che rob ha inserito nei vari collegamenti? magari vi torna in mente.