ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nome del gioco: Spin Balls Descrizione: Clicca sui pulsanti grigi per ruotare i gruppi di palle. Forma quadrati di palle dello stesso colore per eliminarle dallo schema.
Ho provato questa mattina velocemente a giocare, ma qualcosa non mi quadra, il gruppo di palle l'ho formato ma perchè non le elimina? quante devono essere affinche venagano eliminate?
Quadrati di palle dello stesso colore: in un quadrato dovrebbero starci 4 palle, no? Comunque il punteggio te l'ha salvato e non è 0, quindi qualcosa hai eliminato.
Quindi hai ruotato a caso?
Come avrai visto, Terence ha appena giocato salvando anche lui il punteggio: non è un gioco difficile, ti lascio il record... per ora.