ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Google cambia la favicon (icona del sito) per la seconda volta da quando è stato inaugurato il Forum RobboR. Era il maggio 2008 quando fu introdotta la g blu, da ieri sostituita da una g bianca contornata dai colori rosso, giallo, verde e blu, cioè i classici colori del [b]logo di Google[/b].
Ieri era visualizzabile soltanto nell'Home Page di Google, ma da oggi si può vedere utilizzando qualsiasi servizio Google.
La prima secondo me resta la più azzeccata, quest'ultima la trovo già un po' meglio della precedente che non mi convinceva molto. Sembrava una cosa messa lì in fretta e furia.
Sinceramente la nuova favicon di Google è un po' "fastidiosa" all'inizio, soprattutto se si hanno molte schede aperte: stamattina mi ci è voluto un po' per farci l'abitudine.
Google ha deciso, a distanza di 3 mesi, di cambiare di nuovo la favicon o il mio PC dà i numeri? Accedendo alla Home di Google e alla pagina di ricerca vedo questa favicon...
Se invece cerco nelle News, o nelle Mappe, o tra i Video, o tra le Immagini o leggo la posta di Gmail vedo la vecchia favicon.