ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Come avrete notato, gli orari dei post, messaggi privati, Saluti Volanti, ecc.. entro un'ora vengono adesso indicati in termini di minuti: meno di un minuto fa, 15 minuti fa, ecc..
Se preferite visualizzare la data e l'ora accedete al vostro Pannello di Controllo > Preferenze e impostate il Formato data.
Prima di tutto per gli aggiornamenti.
Per quel che riguarda l'orario, mi piace la nuova visualizzazione, soprattutto nella pagina di [b]Tutti i topic del Forum[/b].
Sì, ci vuole un po' prima di farci l'abitudine, come ad ogni cambiamento: questo "po'" è soggettivo e per quanto mi riguarda mi sono già abituata e non credo proprio che cambierò l'impostazione, mi piace così.